BUG Missioni: segnalazione

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Missione costruisci un edificio per i beni e un edificio per la cultura dell'alto MedioEvo.
Avevo costruito l'edificio per la cultura ieri prima dell'aggiornamento, ora la missione è stata azzerata e devo rifare l'edificio.

Sono l'unico a cui è successo?
E' sistemabile, verrà sistemata, devo farmene una ragione? :D
Non ho trovato altre segnalazioni
Grazie
 

DeletedUser

Guest
a me è capitato il tuo stesso errore solo che non capisco proprio se l'aiutante missioni sia ubriaco o che. allego foto: mi servono 8000 materiali per curare una presunta epidemia. ne ho circa la metà ma all'amico fritz risulta solo un quinto di materiali che ho in realtà. non so se mi sn spiegato cmq allego immaginePROBLEMA.jpg
 

DeletedUser

Guest
a me è capitato il tuo stesso errore solo che non capisco proprio se l'aiutante missioni sia ubriaco o che. allego foto: mi servono 8000 materiali per curare una presunta epidemia. ne ho circa la metà ma all'amico fritz risulta solo un quinto di materiali che ho in realtà. non so se mi sn spiegato cmq allego immagineVisualizza allegato 101

Devi raccogliere i materiali dal momento in cui accetti la missione. Non conta quelli che già possedevi prima
 

DeletedUser

Guest
Il mio caso è come descritto nel topic di colazioneinmutande... avevo accettato una missione prima dell'aggiornamento "Costruisci edifici per benei moderni"...
Avendo costruito un edicicio della cultura dopo aver accettato la missione avevo il flag d'ok su meta missione...ora la missinoe non ha nessun flag... penso che sia un errore nell'aggiornamento attendo indicazioni per la risoluzione... o devo aprire un ticket??

Grazie
 

DeletedUser

Guest
A me è capitata invece una missione in cui voleva 3000 materiale e poi non mi ha dato nulla come ricompensa.. è così la missione oppure è un bug? il fatto che mi si sia aperta la finestra della ricompensa però mi fa pensare alla seconda ipotesi (anche se è spuntata più volte non dava nulla ugualmente diceva "ricompensa:" e poi il nulla)
 

DeletedUser

Guest
silenzio totale...
io ho eliminato l'edificio costruito, l'ho ricreato (usando altri materiali e altre monete) e ha aggiornato la missione.
Grazie eh!...
 

DeletedUser

Guest
Il bug era già segnalato e a breve sarà risolto quindi chiudo
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima