Risolto: Bug mobile versione 1.122.0

DeletedUser31044

Guest
Mondo di Gioco: Brisgard
- Nome utente in gioco: Lastking
- Ad altri si verifica?: Non lo so
- Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?: Sì
- Pagina del gioco (o funzionalità): Funzionalità
- Descrizione del problema: L'applicazione è inutilizzabile non riesco ad interagire. Momentaneamente ho risolto ritornando alla versione precedente
- Informazioni Acount: Gioco solo da mobile, fornisco alcune informazioni forse possono essere utili
Dispositivo
Modello : WAS-LX1A Produttore : Huawei
Java VM : Art 2.1.0 Versione So : Nougat 7.0
SDK : 24
Display
Risoluzione 1080 x 1920 pixel (Full hd) Densità Software : 480 dpi Valore di Refresh : 60 Hz
Processore
Architettura CPU: AArch64 Processor rev 4 (aarch64) Scheda: hi6250 Chipset: HI6250
Core: 8 Velocità di Clock: 1709 MHz - 2362 MHz
Set Istruzioni: arm64-v8a Caratteristiche CPU: fp asimd evtstrm aes pmull sha1 sha2 crc32
CPU Governor: interactive Versione Kernel: 4.1.18-g0fcbc9f Architettura Kernel: aarch64
GRAFICA
Renderer: Mali-T830
Venditore: ARM
Versione OpenGL: OpenGL ES 3.2
RAM
Totale: 3729 MB
Java Heap: 384 MB
ARCHIVIAZIONE
Interna: 22,3 GB
 

DeletedUser21647

Guest
Confermo che accade anche a me giocando col tablet.
Praticamente non si aprono le finestre, quindi posso raccogliere ma non posso avviare nuove produzioni né entrare in taverna, scrivere messaggi, aprire i GE ecc....
Impossibile giocare....
Anche io ho provato a disinstallare e reinstallare l'App
( adria67 mondo East nagach)
 

Gorevolution

Bracciante
Confermo che accade anche a me giocando col tablet.
Praticamente non si aprono le finestre, quindi posso raccogliere ma non posso avviare nuove produzioni né entrare in taverna, scrivere messaggi, aprire i GE ecc....
Impossibile giocare....
Anche io ho provato a disinstallare e reinstallare l'App
( adria67 mondo East nagach)

Dalle 14 circa di oggi accade la stessa cosa anche a me. Disinstallato e installato nuovamente l'app, non è cambiato nulla. Praticamente è impossibile giocare .
 

DeletedUser42627

Guest
La stessa cosa succede anche a me dalle 21.00 circa su tutti i mondi dove gioco ( B D E H) subito dopo l'aggiornamento sulla versione tablet. Da mobile invece riesco ancora a operare probabilmente perché non è ancora intervenuto l'aggiornamento
 

DeletedUser43119

Guest
Salve,
Purtroppo pure io ho avuto modo di verificare questi bug a seguito del nuovo aggiornamento per Android.
Si possono solo raccogliere i prodotti e i beni e aprire la finestra laterale sinistra delle missioni, ma non si può interagire in nessun modo per aprire le finestre di produzione, messagistica, delle spedizione, della mappa della campagna, e del mercato.
 
In cima