Bug nel livello di felicità

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Ho notato che quando sposto il municipio allontanandolo dalle strade (per errore), ovviamente tutti gli edifici diventano "scollegati" ed il livello di felicità scende drasticamente. Quando lo riposiziono correttamente, il livello di felicità viene ripristinato solo in parte, facendo scendere il morale sotto i piedi! Appena costruisco un edificio ornamentale, mi vengono ripristinati tutti i punti felicità che avevo prima dello spostamento.

Vi prego di verificare, grazie dell'attenzione !
 

DeletedUser

Guest
Puoi anche ricaricare la pagina senza costruire edifici.
 

DeletedUser

Guest
Non ci avevo pensato, anche perchè forse può creare altri danni al gioco che è un pò instabile. Cmq ho fatto altre prove e ogni tanto reagisce bene, cioè ripristina il morale per intero senza costruire o refreshare. Deve essere un problema legato alla lentezza che ogni tanto si verifica. Sembra strano ma se faccio altro o sto connesso per molte ore, lagga un pochetto o_O
 

DeletedUser

Guest
io in vece ho la taverna che ha la felicità 280 punti e scuola che ne ha 240 punti + statue alberi e cespugli ma la felicità rimane sempre ha 120 punti . però il gioco me la richiede 700 punti , se faccio le somme 280 + 240 + alberi e statue supero il punteggio richiesto , per che allora nn mi si alza la felicità ?
 

ExMiki

Bracciante
Sicuro che la taverna e la scuola siano collegati alla strada? Sicuro che la strada sia collegata in qualche modo al Municipio?
 

DeletedUser

Guest
si sono collegati tutti ho fatto anche 2 archi ma la felicità mi rimane sempre su su i 120 anzi 100 come mai
 

DeletedUser

Guest
io in vece ho la taverna che ha la felicità 280 punti e scuola che ne ha 240 punti + statue alberi e cespugli ma la felicità rimane sempre ha 120 punti . però il gioco me la richiede 700 punti , se faccio le somme 280 + 240 + alberi e statue supero il punteggio richiesto , per che allora nn mi si alza la felicità ?

si sono collegati tutti ho fatto anche 2 archi ma la felicità mi rimane sempre su su i 120 anzi 100 come mai

Non capisco.....in che senso la felicità ti rimane a 120?
E in che senso dovrebbe essere a 100?
 

DeletedUser1117

Guest
Non sarà mica la percentuale di felicità? 120% di aumento di produzione?
 

DeletedUser16214

Guest
Gli abbellimenti non funzionano in tempo reale, quindi ti trovi basso di felicità in realtà la felicità è presente; occorre fare il logout e rientrare
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima