Non è un bug: Bug Regali Trasportatore Spaziale in mappa

GEPP0

Bracciante
Buondì
Ho riscontrato un'anomalia
Ho il GE Trasportatore Spaziale al livello 67 con una percentuale di Regali Diplomatici per le prime 9 negoziazioni vicini al 50% (47,27% per la precisione)
Sono 3 giorni che sul mondo J negozio per ottenere i minerali di marte e non prendo un premio, intendo nessuno.
Il conteggio dei negoziati decresce, pertanto sono negoziati che vengono presi in considerazione dal Trasportatore, ma con una percentuale vicina al 50% il fatto che non arrivi anche un regalo stupidissimo lo trovo anomalo.
Se si tratta di negoziati che non vengono considerati dal Trasportatore allora è un'anomalia che decresca il conteggio, in caso contrario è altrettanto anomalo che ogni giorno su 9 negoziati ed una percentuale intorno al 50% arrivino 0 regali ... e non un solo giorno.

Considerando che un GE dovrebbe dare vantaggi, il Trasportatore così non è un vantaggio ma uno svantaggio visto quanti beni brucia ogni giorno
 

Sorcino

Roditore del Forum
ma se posso dire la mia a riguardo...
Non necessariamente potrebbe essere un bug. Non c'è scritto che ti da con certezza tale cosa ma in percentuale.
Potresti essere "incappato" diciamo nella precentuale in senso negativo e che quindi non ti abbia dato nulla..

Diciamo che sei stato sforitunato... A me il trasportatore fa il suo dovere e appunto in percentuale mi fornisce il suo bonus. Ci sono state dei giorni che non mi ha dato nulla ma mi sembra una cosa normale.

MI preoccuperei su un CAPE che al liv 100 mi deve dare sempre 100 PF e un giorno no fornisce tale resa... ( esempio )

By Sorcino
 
Ultima modifica:

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Non è un bug. Trasportatore funziona correttamente. E' successo anche a me di non prendere nessun premio e ho anche io una percentuale quasi uguale alla tua.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Non è un bug. Trasportatore funziona correttamente. E' successo anche a me di non prendere nessun premio e ho anche io una percentuale quasi uguale alla tua.

Io c'è lo al livello leggermente piu basso del vostro ma vale lo stesso discorso.
Chissa a quale livello dara il 100% e quindi la certezza... :)
Abbestia dal Roditore del Forum
 

GEPP0

Bracciante
ma 3 giorni consecutivi ?
Nulla?
A me non è mai successo ... per esempio negoziando nelle CbG
Posso capire che dia premi futili, diciamo 1 su 7 o 8 negoziazioni, ma 0 in 3 gg ( e casualmente tutte negoziazioni provate in mappa) mi sembra anomalo, a voi no?
Ripeto a scanso di equivoci
Non lamento che il Trasportatore non dia nulla o dia poco, intendo che negoziando nelle spedizioni o in CbG da premi random, ma negoziando nella mappa no, o almeno non mi ha dato premi per 3 gg di fila
Possibile che in mappa ci siano problemi o qualche tipo di conflitto?
 
Ultima modifica:

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Ma lei negozia un settore oppure negozia la conquista del sito di estrazione del minerale di marte?
 

Sorcino

Roditore del Forum
Ma lei negozia un settore oppure negozia la conquista del sito di estrazione del minerale di marte?

Giustissima osservazione del nostro MOD .
Nel caso in cui GEPP0 negozi il settore è chiaro che il bonus del GE trasportatore non funziona perche tale bonus funziona solo con le battaglie che si negoziano ed in base alla percentuale espressa dal GE a seconda del livello..

Credo che forse abbiamo scoperto l arcano.. :p ( almeno creedo )

By
Sorcino
 

GEPP0

Bracciante
Negozio i minerali di marte, certamente non il settore che ho già conquistato da tempo, e principalmente quelli da 4h che consentono di sprecare meno risorse.
Comunque vedremo in futuro, magari si tratta di un periodo sfortunato lungo qualche giorno, anche se il dubbio che il Trasportatore "abbia il braccino corto" in mappa persiste ( ... magari una controllatina, pressione delle gomme, filtri dell'olio :rolleyes: )
 
Ultima modifica:
In cima