Non è un bug: [Bug]: Testo non localizzato "MESSAGE_FROM SERVER" -Centro messaggi

DeletedUser431

Guest
Descrizione: Se clicco sul pulsante definito come "Centro messaggio" mi appare una nuova finestra dove c'è un nuovo messaggio definito come "Benvenuto".
Se clicco su questo messaggio, mi appare una ulteriore finestra dove viene visualizzato tutti gli elementi di questo messaggio.
In basso a destra c'è una stringa che non è localizzata "MESSAGE_FROM_SERVER" invece di essere scritto il mittente del messaggio (Video 1, da 0:42s fino alla fine del video)

Step by Step:
1)In basso a sinistra nel menù principale c'è un pulsante definito come "Centro messaggio"
2)Mi appare una nuova finestra dove c'è un nuovo messaggio definito come "Benvenuto".
3)Se clicco su questo messaggio, mi appare una ulteriore finestra dove viene visualizzato tutti gli elementi di questo messaggio.
4)In basso a destra c'è una stringa che non è localizzata "MESSAGE_FROM_SERVER" invece di essere scritto il mittente del messaggio (Video 1, da 0:42s fino alla fine del video)

Testo non localizzato: "MESSAGE_FROM_SERVER"

Server: Dinegu
Versione gioco:1.87.544f280 (28.10.2016 15:26),
Nickname: etms51 (6212),
Mondo: it4,
Lingua: it_IT,
Versione flash: WIN 23,0,0,205,
Sistema operativo: Windows 10,
Browser: Chrome/54.0.2840.71,
Dimensione del monitor: 1366x768 (Fullscreen),
Renderizzazione: OpenGL (336 MB VRAM)

Video:
Video 1 =>

Spero che venga localizzata questa stringa con il nome del mittente del gioco, che in questo caso dovrebbe essere l'admin, o messaggio inviato dal server.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Andre81

Contadino
Non è un bug in quanto si tratta di un messaggio automatico inviato appunto dal server per i neo iscritti che per la prima volta aprono la messaggistica.
Chiudo.
 
In cima