[Bug]: Testo sovrapposto tooltip del Forziere di Bronzo, Forziere d'argento e Forzier

DeletedUser431

Guest
Descrizione: Quando la mia città viene caricato, mi appaiono diverse icone di varie missioni visibili a sinistra. Se clicco sulla seconda icona rappresentata dalla "Greva Darn" NPC, viene mostrato una nuova finestra dove è possibile prendere le ricompense dell'evento "Pasqua". Se appoggio il mouse sopra al forziere di bronzo, mi visualizza il relativo tooltip. In questo tooltip è presente una descrizione "Pacchetto azione di occultamento" in cui si sovrappone con la % di drop di quest'oggetto. Se appoggio il mouse sopra al forziere d'argento, quiì è possibile trovare lo stesso problema ma in due descrizioni diversi. Nel forziere d'oro abbiamo lo stesso problema (Video 1)

Step by Step:
1)Accedo al mio account
2)Aspetto che si carica la mia città
3)In alto a sinistra ci sono diverse icone di varie missioni
4)Se clicco sulla seconda icona rappresentata dalla "Greva Darn" NPC, compare una nuova finestra dove è possibile prendere le ricompense dell'evento di "Pasqua"
5)Se appoggio sopra al forziere di bronzo, mi visualizza il relativo tooltip. In questo tooltip è presente una descrizione "Pacchetto azione di occultamento" in cui si sovrappone con la % di drop di quest'oggetto.
6)Se appoggio il mouse sopra al forziere d'argento, qui troviamo lo stesso problema ma con due descrizioni diversi
7)Nel forziere d'oro abbiamo lo stesso problema del Forziere di Bronzo (Video 1)

Testo overlapping Forziere di bronzo: "Pacchetto azioni di occultamento"
Testo overlapping forziere di argento: "2 pacchetti di azioni di occultamento"
Testo overlapping forziere d'argento 2 oggetto: "Pacchetto Punti Ricerca Grande"
Testo overlapping Forziere d'oro: "5 Pacchetti di azioni di occultamento

Versione gioco: 1.23.22520 (09.04.2014 7:52)
Nickname: etms51 (6212),
Mondo: it3,
Server: Cirgard
Lingua: it_IT,
Versione Flash player: WIN 12,0,0,77,
OS: Windows 8,
Browser: Chrome/33.0.1750.154,
Risoluzione monitor: 1366x768 (Fullscreen)"
Renderizzazione: Legacy
Cache/Cookie: Appena puliti, anche se sono nuovo

Video:
Video 1 => [Bug]: Testo sovrapposto tooltip del Forziere di Bronzo, Forziere d'argento e Forziere d'oro

Prego di sistemare questi testi/ che sono troppo grandi, hai due modi: 1)ridurre i testi che hanno questi problemi
2)Ingrandire le dimensioni dei tooltip.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser431

Guest
Re: [Bug]: Testo sovrapposto tooltip del Forziere di Bronzo, Forziere d'argento e For

anche questo è stato risolto con la versione 1.24

si può metterlo nella sezione Risolti.
 
In cima