[Bug]: Testo troncato "Posizione della gilda" - Settore - Mappa continente con gilde

DeletedUser431

Guest
Descrizione: Quando clicco sul pulsante "Mappa continente con gilde" nel menù principale di sinistra del gioco, mi si carica la schermata di gioco dove c'è la Mappa continente delle gilde, Clicco su una particolare sezione della mappa delle gilde, la schermata di gioco mostra adesso ogni settore di quella mappa.
Adesso clicco con il cursore del mouse e mi appare un submenù con tre voci, l'ultima voce "Posizione della gilda" risulta un testo troncato perchè il testo è troppo lungo rispetto alla lunghezza del submenù (Screenshot 1).

Step by Step:
1)Accedo al mio account
2)Aspetto che la mia città venga caricata
3)Clicco sul pulsante "Mappa continente con gilde" nel menù principale di sinistra del gioco
4)Qui si carica la mappa continente delle gilde, e poi clicco su una "Regione" ben precisa su questa mappa.
5)Adesso mi si carica tutti i vari settori di quella regione
6)Clicco con il cursore del mouse su uno di questi settori e mi appare un submenù con tre voci definiti come: "Visualizza settore", "Profilo gilda" e "Posizione della gilda"
7)La terza voce di questo submenù ha il testo troncato perchè il testo è troppo lungo rispetto alla lunghezza del submenù (Screenshot 1)

Testo troncato visibile: "Posizione della gild" (*)

Testo corretto: "Posizione della gilda"

(*)PS: Qui il testo risulta troncato perchè il testo è troppo lungo rispetto alle dimensioni della lunghezza del submenù cosìcchè il testo viene troncato. L'unico via per risolvere questo testo troncato è aumentare un po' le dimensioni del submenù.

Versione gioco: 1.23.22520 (09.04.2014 7:52)
Nickname: etms51 (6212),
Mondo: it3,
Server: Cirgard
Lingua: it_IT,
Versione Flash player: WIN 12,0,0,77,
OS: Windows 8,
Browser: Chrome/33.0.1750.154,
Risoluzione monitor: 1366x768 (Fullscreen)"
Renderizzazione: Legacy
Cache/Cookie: Appena puliti, anche se sono nuovo

Screenshot:
Image 1 =>
A5uVNjsO



Prego di sistemare anche questo piccolo problema presente nel gioco.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser431

Guest
Re: [Bug]: Testo troncato "Posizione della gilda" - Settore - Mappa continente con gi

risolto il problema con la versione 1.24

prego di mettere questo thread nella sezione "Risolti"
 
In cima