[Bug]: Tooltip vuoto nella missione "Scopri la rete fognaria" ed anche altri tooltip

DeletedUser431

Guest
Descrizione: QUando clicco sull'icona delle missione "Scopri la rete fognaria" mi appare un popup con gli elementi definiti dalle missioni. Purtroppo non c'è nemmeno il simbolo "?" ma se appoggio il cursore del mouse sopra al target richiesto della missione appare un tooltip vuoto.
L'unica categoria in cui ci sono tooltip vuoti sono quelli che ricerchi e che ti danno 1 espansione per la propria città (Video 1)

Step by Step:
1)Accedo al mio account
2)Aspetto che si carica la mia città
3)CLicco sull'icona in alto a sinistra dove ci sono varie icone che poi sono le missioni presentate dal gioco
4)Quando clicco su una icona di una missione definito da Mandrubar, mi appare un popup con gli elementi designati dalle missioni
5)Questa missione si chiama "Scopri la rete fognaria",
6)In questo popup nella sezione "Richiesto" che è il target per completare una missione, non ha il simbolo "?" per vedere il tooltip
7)Se appoggio il cursore del mouse sopra a questo target, mi appare un tooltip vuoto.
8)Ho riscontrato questo problema anche negli altri "Tecnologia" in cui ti danno come ricompensa una espansione per la propria città (Video 1)

Versione gioco: 1.24.22749 (22.04.2014 7:40)
Nickname: etms51 (6212),
Mondo: it3,
Server: Cirgard
Lingua: it_IT,
Versione Flash player: WIN 13,0,0,182,
OS: Windows 8,
Browser: Chrome/34.0.1847.116,
Risoluzione monitor: 1366x768 (Fullscreen),
Renderizzazione: Legacy
Cache/Cookie: Appena puliti da ieri sera che ogni tanto gli faccio una pulizia totale

Video:
Video 1 => [Bug]: Tooltip vuoto nella missione "Scopri la rete fognaria" ed anche altri tooltip

Prego di riempire questi tooltip.
 

DeletedUser

Guest
Re: [Bug]: Tooltip vuoto nella missione "Scopri la rete fognaria" ed anche altri tool

Il bug dovrebbe essere risolto nel prossimo aggiornamento
 
In cima