Risolto: Bug "Torna alla città"

DeletedUser24468

Guest
- Mondo di Gioco: East-Nagach
- Nome utente in gioco: V Per Vendemmia
- Ad altri si verifica?: Boh
- Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?: Yesss
- Pagina del gioco (o funzionalità): Nella propria città
- Descrizione del problema: Praticamente, mi è successo due o tre volte che quando torno nella mia città dopo un'attacco (non so se il fatto dell'attacco centra, magari succede ogni volta che si visita qualcuno e si ritorna in città) mi si apre la pagine di un grande edificio non mio (probabilmente quello della persona attaccata) e subito mi dice che si è verificato un errore interno.
- Informazioni Account: 1.59.aa53ede (08.09.2015 10:33), V Per Vendemmia (580524), it5, it_IT, WIN 18,0,0,232, Windows 8.1, Chrome/45.0.2454.85, 1920x955, OpenGL (336 MB VRAM)
- ScreenShot del problema: Sto provando a riprodurre il bug, se che la faccio metto lo screenshot
 

DeletedUser38013

Guest
Scusate, io invece questa sera dalla pagina principale dove c'è scritto "GIOCA" provo ad entrare, mi chiede il mondo...clicco, ma poi mi riporta alla HOME e non riesco ad entrare...
 

Andre81

Contadino
Rispondo agli ultimi 3 messaggi OT: problema già segnalato qua che non c'entra niente con il bug iniziale segnalato. Prego di non continuare qui.
 

DeletedUser33840

Guest
in merito al bug succede anche a me.....non sempre ma a volte quado torni sul tasto per ritornare il citta succede che il tasto sembra avere una certa trasparenza e se sotto qiuesto tasto si trova un ge oltre che prendere il comando torna in citta prende anche il comando sul ge che sta sotto e quindi ti apre il ge......poi viene un messaggio di errore e sei costretto a riavviare....
spero di essere stato d'aiuto
 

aurien

Bracciante
Quando torno in città dopo aver visitato un GE di un altro player mi si apre sempre la classifica globale. Già fatto le manovre principali ma non ho risolto nulla. La cosa è iniziata con l'evento dell'anno bisestile.
 

DeletedUser33840

Guest
non e' un problema del tasto...il problema e' che il tasto sembra come "trasparente" e quindi quando clikki nel tasto torna in citta....se c'e' un ge sotto il comndo prende il ge e si apre la pagina del ge...gia successo mille volte anche a me......se volete evitare nel frattempo che lo risolvano...spostatevi nella mappa in modo che sotto il tasto torna in citta non ci sia nulla...e tutto funziona regolarmente
 
In cima