Bugs errori e anomalie nuovo layout del forum

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Rubicone

Contadino
Approfitto per segnalare che IOS permane la non reattività del tap su .upload_2017-8-20_8-23-24.png
Perché si attivi, occorre prima tappare su uno degli altri tag upload_2017-8-20_8-24-45.png.
Il problema, già evidenziato ma non ancora rimosso, si manifesta sicuramente con i browser safari e chrome.
 

DeletedUser42270

Guest
Tutto a un tratto non mi accetta più il link ed ho riprovato diverse volte, anche riavviando il broswer o la pagina :/
(Infatti mi ritrovo bloccata nell'evento)
1491078Schermata2017_11_08alle15.56.05.png
 

DeletedUser43927

Guest
sono appena spariti i 30 punti forge di premio giornaliero e SONO SICURO DI NON AVERLI PRESIIIII
 

babypaola

Contadino
sono appena spariti i 30 punti forge di premio giornaliero e SONO SICURO DI NON AVERLI PRESIIIII
Questa non è certamente la sezione adatta per segnalare il suo problema poiché dedicata al nuovo layout del forum, siamo pertanto decisamente O.T.
In ogni caso, da forum non c'è modo di verificare o fare controlli, deve necessariamente contattare il supporto, se non lo ha già fatto, qualora l'avesse già fatto deve comunque continuare attraverso quel canale.
 

DeletedUser43927

Guest
Questa non è certamente la sezione adatta per segnalare il suo problema poiché dedicata al nuovo layout del forum, siamo pertanto decisamente O.T.
In ogni caso, da forum non c'è modo di verificare o fare controlli, deve necessariamente contattare il supporto, se non lo ha già fatto, qualora l'avesse già fatto deve comunque continuare attraverso quel canale.
no scusate errore mio ho fatto male i conti li avevo gia riscossi errore mio chiedo umilmente scusa
 

DeletedUser44337

Guest
Buonasera, non riesco a giocare. Quando entro in battaglia oppure quando acquisto punti forge si blocca e non mi permette di fare nessun ' altra operazione, sia su dinegu che su cigard
 

babypaola

Contadino
Buonasera, non riesco a giocare. Quando entro in battaglia oppure quando acquisto punti forge si blocca e non mi permette di fare nessun ' altra operazione, sia su dinegu che su cigard
Questa non è la sezione corretta, qui si segnalano, come da titolo, anomalie relative al nuovo layout del forum, per segnalazioni relative alle funzionalità del gioco c'è la sezione Bugs ed Errori o può contattare il supporto.

Prima di effettuare eventuali segnalazioni le suggerisco di effettuare le classiche pulizie cache e cookie se gioca da pc oppure disinstallare e reinstallare l'app se gioca da mobile.
 

Andre81

Contadino
Chiudo la discussione visto che ormai il layout del forum è attivo da più di un anno e ultimamente viene utilizzato in modo totalmente errato per altre problematiche che non c'entrano nulla con l'argomento trattato, generando solo OT.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima