Non è un bug: Bugs nell'interfaccia azioni verso un altro giocatore

Quando vado ad aprire l'interfaccia delle azioni possibili verso un altro giocatore dalla sezione destinatari di una chat (cliccando sul nome del giocatore) e posiziono il cursore del mouse su un'azione, una componente esce dall'interfaccia.

Il secondo bug è che sempre in quell'interfaccia non ci sono tutti i pulsanti che dovrebbero esserci. Manca ad esempio il pulsante "Grandi Edifici" o "Ignora".

Nello screen si possono vedere meglio i bugs.
eightt.png
 

Sorcino

Roditore del Forum
molto strano.. io non ho mai avuto questo problema.. Ti consiglio di contattare il supporto clienti anche se come in altri casi è nobile mettere in comunione possibli bugs/errori

io per esempio le vedo tutte le voci

1626942366543.png

abbestia dal Roditore del Forum
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Quando vado ad aprire l'interfaccia delle azioni possibili verso un altro giocatore dalla sezione destinatari di una chat (cliccando sul nome del giocatore) e posiziono il cursore del mouse su un'azione, una componente esce dall'interfaccia.

Il secondo bug è che sempre in quell'interfaccia non ci sono tutti i pulsanti che dovrebbero esserci. Manca ad esempio il pulsante "Grandi Edifici" o "Ignora".

Nello screen si possono vedere meglio i bugs.
Visualizza allegato 14074

Dove si presenta di preciso il problema?
 
Dove si presenta di preciso il problema?
Come scritto nel post di apertura, i due bugs si presentano quando apro una chat, clicco su "Destinatari" e clicco sul nome di un giocatore qualsiasi. Preciso che il problema si presenta sia se sono Admin di una chat e quindi vedo la lista "Destinatari" e sia se sono semplicemente un membro e controllo dalla lista "Info gruppo".

Ho provato da 3 browser differenti (Google Chrome, Firefox, Microsoft Edge) e il problema rimane presente.
 
Ultima modifica:

Sorcino

Roditore del Forum
Non risulta un bug. Da tale posizione, si possono solo visualizzare tali cose.

non ci avevo mai fatto caso... Mai aperto tale menu a tendina ( se cosi si puo chiamare ) da tale posizione...
come dice il proverbio.. C'è sempre una prima volta... :p
Abbestiaaaaaaaaaaaaaa
 
In cima