Calcolatore coperture APP

DeletedUser44906

Guest
Ciao volevo sapere se avevi pensato di farla anche per Apple grazie
 

McSj

Bracciante
Buonasera, è con grande piacere che vi comunico che sono riuscito a risolvere i problemi che avevo riscontrato con google e posso ricominciare e mandare aggiornamenti, ho già iniziato a lavorarci, sto rifacendo il tutto da capo per semplicità, la prima volta avevo fatto tutto un po' male per sbrigarmi quindi preferisco ricominciare, cercherò di utilizzare un database per il tutto così da poter in futuro fare aggiornamenti direttamente da là senza bisogno di passare dal play store, così facendo sarebbe tutto più instantaneo, aggiungerò anche i GE che mandano(credo siano 2) e proverò ad aggiungere delle nuove funzionalità oltre che, ovviamente, una nuova grafica superiore all'attuale, spero di non metterci troppo ;D
 

McSj

Bracciante
Ottima notizia! App utilissima quando si è in giro!
Grazie mille, l'obbiettivo è proprio questo. Oggi finalmente forge mi ha risposto...ovviamente non mi hanno dato le info che mi servivano. Ciò significa che dovrò ricopiare tutti i dati a mano nel database, ci vorrà un po' :(
 

McSj

Bracciante
Porto quasi buone notizie, ho trovato 3 diversi modi per calcolare i punti che mi servono, purtroppo nessuno di questi è sufficientemente preciso, quindi quando arrotondo alcuni risultati vengono sbagliati, però già è un grande passo avanti, significherebbe non avere più limiti di livelli e per me meno fatica per ricopiare migliaia di dati a mano
 

McSj

Bracciante
Ieri sera intanto ho fatto un aggiornamento con bug fix e ho aggiunto il trasportatore ricopiando i dati, stasera provvedo ad aggiungere il nuovo GE, di cui continuo a scordare il nome ancora.. Spero che per il momento vi piaccia, purtroppo non era l'aggiornamento che speravo, ma ancora non ho trovato una soluzione. Appena ci riuscirò non ci saranno limiti di livelli, e potrò dedicare tutto il tempo a implementare nuove funzioni molto più utili

Spero vi piaccia lo stesso
 
Ultima modifica di un moderatore:

McSj

Bracciante
ce la faremo andare bene
Ti ringrazio, a me dispiace molto, purtroppo venirne a capo non è per nulla semplice, ho chiesto aiuto anche a mia sorella laureata in matematica e ora a mio fratello, ingegnere. Vedremo quanti laureati servono per sciogliere i misteri di forge ahahah, ho trovato quasi una decina di metodi per calcolare i dati che servono, ma sono solo approssimazione e un buon numero verrebbe sbagliato purtroppo, quindi ci sono vicino, ma non del tutto
 
In cima