Guida: Calcolatore punti livelli GE

Discussione in 'Guide per il gioco' iniziata da TheRealLegend, 11. Set 2017.

1. TheRealLegend

TheRealLegend Bracciante

Secondo me è importante eccome xD

Comunque l'ho aggiunto (anche se in teoria c'era già)
    Quindi chi lo usa offline lo riscarichi per avere anche il castello

A Maurizio3329 e RedRed piace questo messaggio.
  2. TheRealLegend

TheRealLegend Bracciante

Aggiunti i 2 nuovi GE che usciranno oggi. Se ci sono errori come sempre segnalatemelo pure :)

Chi lo usa offline lo deve scaricare nuovamente dal link nel primo post.

EDIT: scusate il doppio post, non mi ero accorto che quello prima era il mio

A ferrobona, Laura DeLoessian e herbertk piace questo elemento.
  3. zaqwe

zaqwe Bracciante

Ciao ho provato a scaricare il file ma ottengo solo un exel vuoto, non cè nulla. Eppure la versione online funziona

4. TheRealLegend

TheRealLegend Bracciante

Ho appena riprovato dal link che ho messo e funziona perfettamente. Comunque fai una prova così:
    Dalla pagina online del calcolatore in alto a sinistra su "File --> Scarica come --> Microsoft excel (.xlsx)"

Così dovrebbe funzionarti

5. zaqwe

zaqwe Bracciante

Problema risolto: il file lo scaricava giusto ma lo apriva nella pagina sbagliata e non si vedeva nulla Immagine.jpg

6. TheRealLegend

TheRealLegend Bracciante

Capito, ora non dovrebbe farlo più, dovrei aver sistemato. Il fatto è che se la gente si limitasse ad utilizzarlo e basta invece di spostare le posizioni dei fogli, oppure a cambiare i caratteri che devo sistemare ogni giorno e soprattutto fare delle pagine di copia (si lo so che lo fate per non avere intromissioni, ma è per questo che ho reso disponibile il download...) non ci sarebbero questi "problemi"

A zaqwe piace questo elemento.
  7. Jackdispade99

Jackdispade99 Bracciante

Buonasera, girovagando su internet avevo trovato un foglio di calcolo che indicava i punti necessari per salire di livello un ge complessivamente.. In sostanza in un' unica schermata mi diceva quanti punti ci volevano per poratare che so Terracotta da livello 1 a livello 60, ovviamente decurtato dei contributi arc che si volevano indicare.. Il problema è che non ho salvato il link.. qualcuno lo ha ?

8. 1CCX

1CCX Bracciante

lo trovi a inizio discussione il file

9. Jackdispade99

Jackdispade99 Bracciante

Il file di questa discussione calcola i punti per ogni singolo livello se ho capito bene.. quello che avevo visto io riportava in un' unica schermata un intervallo di livelli.. potevi cacolare quanti punti servivano in totale per passare da 1 a 80 ad esempio

10. TheRealLegend

TheRealLegend Bracciante

Aggiornamento:
    Mi sono accorto di un mio errore, nonostante avessi aggiunto Arc fino al livello 183, nella tabella era selezionabile solo fino al 102.
    Ora ho risolto ed arriva fino al 182.
    Inoltre anche i nuovi GE dell'era marziana arrivano a 101, prima era fino al 63.
    Quindi invito chi lo usa offline a scaricarlo nuovamente

A herbertk piace questo elemento.
  11. zaqwe

zaqwe Bracciante

Io ti ringrazio all'infinito per esserti accollato questo lavorone e non capisco perchè esistono tipi così ignoranti che piuttosto che ringraziare stanno lì solo a distruggere tutto quello che fai fregandosene dell'impegno del tempo e del lavoro che uno ci mette.

Torna in cima