Guida: Calcolatore punti livelli GE

Dewaz

Bracciante
Ciao ho provato a scaricare il file ma ottengo solo un exel vuoto, non cè nulla. Eppure la versione online funziona
 

TheRealLegend

Bracciante
Ciao ho provato a scaricare il file ma ottengo solo un exel vuoto, non cè nulla. Eppure la versione online funziona
Ho appena riprovato dal link che ho messo e funziona perfettamente. Comunque fai una prova così:
Dalla pagina online del calcolatore in alto a sinistra su "File --> Scarica come --> Microsoft excel (.xlsx)"

Così dovrebbe funzionarti
 

Dewaz

Bracciante
Problema risolto: il file lo scaricava giusto ma lo apriva nella pagina sbagliata e non si vedeva nullaImmagine.jpg
 

TheRealLegend

Bracciante
Problema risolto: il file lo scaricava giusto ma lo apriva nella pagina sbagliata e non si vedeva nullaVisualizza allegato 8093
Capito, ora non dovrebbe farlo più, dovrei aver sistemato. Il fatto è che se la gente si limitasse ad utilizzarlo e basta invece di spostare le posizioni dei fogli, oppure a cambiare i caratteri che devo sistemare ogni giorno e soprattutto fare delle pagine di copia (si lo so che lo fate per non avere intromissioni, ma è per questo che ho reso disponibile il download...) non ci sarebbero questi "problemi"
 

Jackdispade99

Bracciante
Buonasera, girovagando su internet avevo trovato un foglio di calcolo che indicava i punti necessari per salire di livello un ge complessivamente.. In sostanza in un' unica schermata mi diceva quanti punti ci volevano per poratare che so Terracotta da livello 1 a livello 60, ovviamente decurtato dei contributi arc che si volevano indicare.. Il problema è che non ho salvato il link.. qualcuno lo ha ?
 

Sinitar

Contadino
Buonasera, girovagando su internet avevo trovato un foglio di calcolo che indicava i punti necessari per salire di livello un ge complessivamente.. In sostanza in un' unica schermata mi diceva quanti punti ci volevano per poratare che so Terracotta da livello 1 a livello 60, ovviamente decurtato dei contributi arc che si volevano indicare.. Il problema è che non ho salvato il link.. qualcuno lo ha ?
lo trovi a inizio discussione il file
 

Jackdispade99

Bracciante
Il file di questa discussione calcola i punti per ogni singolo livello se ho capito bene.. quello che avevo visto io riportava in un' unica schermata un intervallo di livelli.. potevi cacolare quanti punti servivano in totale per passare da 1 a 80 ad esempio
 

TheRealLegend

Bracciante
Aggiornamento:
Mi sono accorto di un mio errore, nonostante avessi aggiunto Arc fino al livello 183, nella tabella era selezionabile solo fino al 102.
Ora ho risolto ed arriva fino al 182.
Inoltre anche i nuovi GE dell'era marziana arrivano a 101, prima era fino al 63.
Quindi invito chi lo usa offline a scaricarlo nuovamente
 

Dewaz

Bracciante
Capito, ora non dovrebbe farlo più, dovrei aver sistemato. Il fatto è che se la gente si limitasse ad utilizzarlo e basta invece di spostare le posizioni dei fogli, oppure a cambiare i caratteri che devo sistemare ogni giorno e soprattutto fare delle pagine di copia (si lo so che lo fate per non avere intromissioni, ma è per questo che ho reso disponibile il download...) non ci sarebbero questi "problemi"
Io ti ringrazio all'infinito per esserti accollato questo lavorone e non capisco perchè esistono tipi così ignoranti che piuttosto che ringraziare stanno lì solo a distruggere tutto quello che fai fregandosene dell'impegno del tempo e del lavoro che uno ci mette.
 

nkola

Bracciante
per me potresti aggiungere peri GE che danno punti forge..... un calcolo ROI.... Retourn on Investment.... in percentuale o giorni.... questo aiuterebbe a prioritizzare i livelli dei ge che danno i punti....spesso si vede portare GE a livelli alti...giusto per portarlia LIvello 60 o 80....quando potrebbe essere piu vantaggioso....magari portarne piu a livello 50....
 

Sinitar

Contadino
Secondo me il ROI (Retour on Investment) ha senso se l'orizzonte di investimento è determinato. In altre parole se so già dall'inizio quanti giorni giocherò. Allora ha senso scegliere l'uno piuttosto l'altro livello del GE che rende punti.

Nell'esempio qui sotto ci sono delle semplificazioni importanti:
Conosco 5 player con bonus arc 90% che mi versano immediatamente 1.90*ricompensa_della_posizione
Ho a disposizione circa 3000 punti immediatamente disponibili
Voglio alzare Cape Canaveral iniziando dal livello 0
Ho solamente 10 giorni dopo di che smetto di giocare e tiro le somme del mio investimento
Le raccolte dal GE sono giornalmente puntualissime.
Il primo giorno devo fare la scelta di quale livello di Cape Canaveral mi possa dare il ROI maggiore.

Quesito: Con queste condizioni quale livello di Cape Canaveral mi conviene raggiungere ?
Risposta: livello 1

Quesito: E se invece vorrei giocare per 1 anno ?
Risposta: livello 10

Se l'orizzonte d'investimento NON è determinato. In altre parole non so per quanti anni giocherò, allora,
alzare il livello del GE significa investire (perdere) altri punti e allontanare il punto di pareggio (break even point).
fermarsi significa raccogliere i punti e avvicinare il punto di pareggio. Raggiunto il punto di pareggio, poi è tutto guadagno.
Ammazza,mi stai facendo ricordare quello che ho studiato quest'anno nell'ultimo anno di superiori:D:D:D:D:D:D:D
 

DeletedUser41366

Guest
Ciao a tutti, si sono cancellati i livelli i arc, ho anche provato a scaricare di nuovo il file, ma resta sempre la cella vuota quando vado a selezionare il livello del ge, cosa posso fare?
 

DeletedUser46403

Guest
il calcolatore con arc non funziona, potete sistemare per favore appena potete grazie
 
ciao, potrebbe esserci un errore sull'indicazione dei punti da versare per assicurare le posizioni... la 2a posizione riporta sempre un numero di pf inferiore alla prima...
 
In cima