Guida: Calcolatore punti livelli GE

castle.98

Bracciante
Ciao a tutti!
Volevo condividere con tutti voi un mio piccolo "lavoro".
Tramite Excel ho creato un DataBase utilizzando i dati dei vari GE della wiki americana essendo più completa e con questi ho creato un calcolatore che in pochi semplici passi potete fare diverse cose:
  • Sapere quanti punti danno le prime 5 posizioni su questi GE
  • Sapere quanti punti danno queste posizioni con vostro bonus di Arc
  • Sapere quanti punti ottiene un vostro investitore col suo bonus di arc sottraendo una determinata cifra che gli volete lasciare di guadagno
  • Sapere quanti punti vi restano da versare dopo aver avuto determinati versamenti

Il tutto senza dover andare ogni volta sulla wiki e fare decine di calcoli.

Per farla breve:
Una volta andati sulla pagina avrete una cosa di questo tipo:

Come potrete intuire vi basterà selezionare il livello del GE dal menù ad elenco nell'apposita linguetta e già facendo ciò otterrete i punti che occorrono per superare il livello e i punti che si ottengono dalle 5 posizioni.
In seguito se selezionate la percentuale/bonus Arc desiderata verranno visualizzati i punti che otterrete o che il vostro investitore otterrà con quel bonus.
Inoltre se selezionate anche i punti da sottrarre otterrete di quanto sarà il versamento finale con quel guadagno.
Ed infine nell'ultima tabella a destra potrete sapere quanti punti dovrete versare personalmente per far si che una certa posizione sia matematicamente assegnata col bonus di arc che avete selezionato.
Ci sono tutti i GE del gioco ognuno dei quali arriva intorno al livello 90-100 o più.
Se volete segnalare problemi, aggiunte o modifiche fatelo lasciando un messaggio qui sotto.


Inoltre dato che ad alcuni resta difficile utilizzarlo online quando si è in tanti e soprattutto per molti è difficile scaricarlo da smartphone, allego un link per scaricarlo e utilizzarlo offline.
Ovviamente se e quando faccio aggiornamenti va riscaricato dato che si aggiornerà automaticamente anche il link per il download.


Segnalo che ARC non va
 

TheRealLegend

Bracciante
Allora ragazzi, io posso anche aggiornarlo il calcolatore, ma ho visto che ne esiste una versione migliore la quale c'è da un po' di tempo, ma era incompleta e solamente in inglese.
Ora è stata tradotta in italiano, funziona bene sia da pc che da smartphone e soprattutto non interferisce con altre persone. Può sembrare un po' complessa per qualcuno, ma è molto semplice in realtà e molto funzionale.
L'avrei voluto fare io tempo fa ma non ho mai avuto tempo, però qualcun altro l'ha fatta per fortuna.
Vi lascio il link:

Ripeto, se volete il vostro foglio excel comodo comodo io ve lo aggiorno, non mi costa niente, infatti vado ad aggiungere il nuovo GE, ma comunque fate voi.

Fra l'altro è un progetto open source, quindi una persona che come me l'ha voluto condividere gratuitamente, quindi da apprezzare
 

TheRealLegend

Bracciante
Scusate gente, ma non giocando più era da un po' che non ci rimettevo mano. Per ora ho aggiunto un centinaio di livelli su alcatraz dato che mi era stato chiesto e aggiunto (solo graficamente, ma probabilmente non tutti ne erano a conoscenza) la Torre di Galata.
Se volete altri livelli o simili scrivetelo e vedrò di aggiungerli. Comunque appena posso vedo di aggiungere altri livelli qua e la
 

Gil54

Bracciante
Grazie per il lavoro TheRealLegend
Ho il mi ARC a livello 18 e ho riscontrato che i punti totali per chiuderlo non sono esatti, almeno a me servono 1212 punti per chiudere il livello la tua guida mi da 1182, non sarà che sono della Foresta Pluviale e non di ARC?
Di conseguenza non mi trovo con i punti che devo mettere per coprire
scusa se ti rompo
Grazie
 

Ale959

Bracciante
Ultima modifica:

Toni Roswell 82

Bracciante
In cima