calcolo punti potere gilda -help-

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Maurizio3329

Popolano
Salve, sono in difficoltà a capire come fare per confrontare il contributo che danno alla gilda le varie attività:
- gvg
- spedizioni
- battaglie di gilda

mettiamo che la mia gilda abbia questi punti potere (esempio 397.968 pt)

generale.JPG


dalle spedizioni ottengo questo giusto?

spedizione.JPG

cioè 100mila punti potere e quindi la prossima settimana ho 397mila+100mila= 497mila

dalle gvg ottengo (mettiamo ho solo una epoca)

gvg.JPG


544 punti potere x7gg = 3,8 mila punti potere?


poi ci sono le BATTAGLIE DI GILDA

lì il potere è dato dalla lega a cui si appartiene, facciamo un esempio di lega d'oro

battaglie lega.JPG

sono questi giusto? 380mila in due settimane cioè 190mila a settimana

quindi vediamo
397mila di partenza+100mila spedizioni + 3,8mila gvg + 190mila battaglie = 690mila a fine settimana?

è giusto questo mio modo di calcolare?
ps ovviamente ho escluso le hall e altra roba sparsa..
 
Ultima modifica:

DeletedUser40892

Guest
Se il lunedì hai quel potere, e poi il totale della vincita sì; però ricorda che il potere Gilda viene aggiunto nell’immediato,ad ogni livello raggiunto , aggiunge potere , non aspetta il concludersi della spedizione x aggiungerti i punti, eccetto quelli derivanti dalla posizione che ottieni alla fine la Gilda
 

Maurizio3329

Popolano
il potere Gilda viene aggiunto nell’immediato,ad ogni livello raggiunto
a cosa ti riferisci?
le spedizioni erogano potere alla fine della settimana punti (es.100mila)+ % di posizione (25%-15%-10%)
le gvg erogano potere tutti i giorni a seconda dei territori + % di posizione top3 del giorno (15%-10%-5%)
le battaglie di gilda erogano potere alla fine dei 10gg a seconda della posizione raggiunta

è corretto?
 

Attarus

Bracciante
I punti potere derivanti dalle spedizioni vengono accreditati ogni giorno; a fine spedizione viene accreditata la % della posizione finale
 

Maurizio3329

Popolano
I punti potere derivanti dalle spedizioni vengono accreditati ogni giorno; a fine spedizione viene accreditata la % della posizione finale

ok correggo grazie

il valore di 100mila (vedi immagine indietro) nelle spedizioni quindi è da intendersi come già erogato, di giorno in giorno dà l'aumento e alla fine la % di posizione....
 

Sinitar

Contadino
ok correggo grazie

il valore di 100mila (vedi immagine indietro) nelle spedizioni quindi è da intendersi come già erogato, di giorno in giorno dà l'aumento e alla fine la % di posizione....
per vedere quanto potere si ottiene giornalmente,basta entrare nelle gvg in un'era e loro ti diranno ogni giorno quanto potere hai guadagnato nel giorno x e in quello y
il potere guadagnato dal cdb viene aggiunto lunedì dopo che si è finito la sessione
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima