Approvata Cambiare il grafico del paesaggio del futuro Artico

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 19 70,4%
  • Boccio

    Voti: 8 29,6%

  • Votanti totali
    27

Sword Dark

Bracciante
Proposta:
Cambiare il grafico del paesaggio del futuro Artico

Metodo alternativo:
nessuno

Dettagli:
fare il paesaggio invernale ( solo a chi passa a questa era )

Abuso:
nessuno

Opzionale: Screen:
nessuno

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
credo di no
 

DeletedUser25998

Guest
boccio. la grafica è per me di ultima importanza. ci sono cose ben piu importanti da fare per rendere il gioco giocabile, svelto, leggero. non "crashante" e sopratutto per impedire l'uso dei programmi per assedi
 

Sword Dark

Bracciante
boccio. la grafica è per me di ultima importanza. ci sono cose ben piu importanti da fare per rendere il gioco giocabile, svelto, leggero. non "crashante" e sopratutto per impedire l'uso dei programmi per assedi

scusa la domanda , ma qua la gvg che centra ?
penso che ci siano altri sondaggi x questi motivi...se non c'è apritene uno e si va hai voti !
e poi scusa su quale base la bocci ? non penso che crashi xchè lo sfondo e bianco a posto di verde..

ho aperto sto sondaggio xchè la grafica delle città non rappresenta assolutamente l'era artica.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Attarus

Bracciante
Nell'annuncio è scritto: "Le esplorazioni artiche diventeranno sempre più comuni nel corso dell'era (nelle prossime parti) troverete quindi la vostra città sempre più influenzata dalle culture Artiche."
Quindi probabilmente è già previsto quello che proponi
 

Sword Dark

Bracciante
Nell'annuncio è scritto: "Le esplorazioni artiche diventeranno sempre più comuni nel corso dell'era (nelle prossime parti) troverete quindi la vostra città sempre più influenzata dalle culture Artiche."
Quindi probabilmente è già previsto quello che proponi

son dell'artico come tanti altri! e speravo in un ( paesaggio ) artico.

anche se sbloccano la seconda metà pensi che cambia il paesaggio ? io credo di no.
 

DeletedUser25998

Guest
scusa la domanda , ma qua la gvg che centra ?
penso che ci siano altri sondaggi x questi motivi...se non c'è apritene uno e si va hai voti !
e poi scusa su quale base la bocci ? non penso che crashi xchè lo sfondo e bianco a posto di verde..

ho aperto sto sondaggio xchè la grafica delle città non rappresenta assolutamente l'era artica.

ciccio, datti una calmata. hai aperto un sondaggio dove chiedi di modificare la grafica dell'artico. quando apri un sondaggio se qualcuno ti vota contro non ti devi far girare il neurone.

"Le esplorazioni artiche diventeranno sempre più comuni nel corso dell'era (nelle prossime parti) troverete quindi la vostra città sempre più influenzata dalle culture Artiche."

questo vuol dire che ci saranno continui aggiornamenti grafici ma rifare una grafica perche a te non piace in un gioco di guerra vuol dire tenere impegnati i programmatori per rifare di nuovo qualcosa che porta via tempo e risorse. in un gioco di guerra, ripeto, preferisco sistemino il gioco e non la grafica affinche diventi giocabile. se ti piacciono i giochi per la grafica, non fai guerre (in un gioco di guerra) e ti lamenti se qualcuno invece da priorita alla giocabilita' (in un gioco di guerra) allora forse la mia risposta è piu giusta di quanto credi e comunque è una risposta pertinente ad una domanda fatta in un sondaggio

rilassati, fai sondaggi, accetta le critiche e gioca senza flammare

Riboccio al quadrato
 

DeletedUser28901

Guest
in attesa di capire se il paesaggio cambierà da solo mi astengo....
 

Sword Dark

Bracciante
ciccio, datti una calmata. hai aperto un sondaggio dove chiedi di modificare la grafica dell'artico. quando apri un sondaggio se qualcuno ti vota contro non ti devi far girare il neurone.

"Le esplorazioni artiche diventeranno sempre più comuni nel corso dell'era (nelle prossime parti) troverete quindi la vostra città sempre più influenzata dalle culture Artiche."

questo vuol dire che ci saranno continui aggiornamenti grafici ma rifare una grafica perche a te non piace in un gioco di guerra vuol dire tenere impegnati i programmatori per rifare di nuovo qualcosa che porta via tempo e risorse. in un gioco di guerra, ripeto, preferisco sistemino il gioco e non la grafica affinche diventi giocabile. se ti piacciono i giochi per la grafica, non fai guerre (in un gioco di guerra) e ti lamenti se qualcuno invece da priorita alla giocabilita' (in un gioco di guerra) allora forse la mia risposta è piu giusta di quanto credi e comunque è una risposta pertinente ad una domanda fatta in un sondaggio

rilassati, fai sondaggi, accetta le critiche e gioca senza flammare

Riboccio al quadrato

x fortuna che sono io quello con i neuroni messi male...ragazzo stai calmeto .
va a far guerra cosi ti snervi un pò...
 

DeletedUser25998

Guest
ripeto, è un sondaggio. devi accettare il pensiero degli altri anche se non lo condividi.

bocciata tripla
 

Andre81

Contadino
Andiamo oltre, ricordo che il chatting è vietato dal regolamento.
Januabis e fabri2106 se lo desiderate continuate in privato, questa è una discussione pubblica e gli ultimi interventi sono completamente OT rispetto all'argomento.
 

Rubicone

Contadino
Modificare la grafica del paesaggio non ottimizza il gioco, ma potrebbe renderlo più gradevole e '' intonato '' nel contesto storico o etnico che sia.
Vedo importante mantenere la stessa livrea agli edifici delle epoche precedenti, con le innovazioni grafiche (tra l'altro annunciate) che dovrebbero interessare gli edifici in arrivo dell'era Artica (appunto) e, possibilmente, i Grandi Edifici e Speciali.
 
In cima