Campi di Battaglia di Gilda

kuro

Membro dello staff
PrototypeLogo.png

Salve re e regine,

Siamo lieti di annunciare l'arrivo della nostra nuova funzionalità PvP: i Campi di Battaglia di Gilda!

La prima stagione dei Campi di Battaglia avrà inizio il 14 Novembre, 08:00

Questa funzione è in esecuzione sul server Beta da cinquanta giorni, dove abbiamo ricevuto molti feedback e suggerimenti dalla nostra community. Ogni commento è stato preso in considerazione e inoltrato ai nostri sviluppatori, che hanno lavorato instancabilmente per fornire i campi di battaglia di Gilda nella sua forma più raffinata, offrendo una nuova funzionalità, che è sia facilmente accessibile che competitiva. Pertanto, speriamo che vi piaccia l'esperienza dei Campi di Battaglia di Gilda tanto quanto a noi!

Introduzione riassuntiva

Ogni 14 giorni, le gilde verranno raggruppate in un campo di battaglia che dura 11 giorni. Le gilde combatteranno per le province sulla mappa, in quanto ciascuna di esse genererà dei punti vittoria utili a diventare la migliore gilda nel campo di battaglia. A seconda delle prestazioni della tua gilda, potrebbe essere promossa o retrocessa nel sistema della lega. Essere promossi in una lega significa anche che i campi di battaglia diventeranno ancora più impegnativi, poiché la tua gilda dovrà affrontare rivali più competitivi mentre avanza.

Le province possono essere conquistate usando battaglie o negoziazioni indipendenti per ciascun giocatore. I progressi compiuti in una provincia sono condivisi con tutta la gilda, quindi è necessario un lavoro di squadra per reprimere i progressi delle gilde nemiche rivendicando le province per conto proprio. Quando il campo di battaglia terminerà, i membri della gilda guadagneranno una ricompensa in base alle prestazioni della loro gilda e della loro lega d'appartenenza.

GBG4NEW.png

Essere parte di una gilda e aver completato la ricerca '' tattiche militari " dell'età del età del Ferro sono gli unici requisiti per accedere ai Campi di Battaglia attraverso l'edificio situato a nord-est della vostra città.

Campi di battaglia

Ogni sfida dei Campi di Battaglia sarà formata da una mappa con un numero variabile da 5 a 8 gilde che combatteranno l'una contro l'altra per 11 giorni consecutivi. La mappa è composta da un numero fisso di province. Ogni gilda verrà inizialmente posizionata ai bordi con una provincia e un quartier generale incluso (la distribuzione in mappa dovrebbe fornire la distanza più equa possibile tra le gilde). Queste province principali, a loro volta, non possono essere conquistate da altre gilde.

Starting%20Spot.png

Al completamento di ogni campo di battaglia, ci sarà una pausa di 3 giorni per far riposare le gilde, raccogliere le ricompense e preparare il prossimo campo di battaglia. Il punteggio della gilda verrà quindi aggiornato e i suoi membri vedranno se sono stati promossi o retrocessi nel sistema delle leghe.

Sistema delle leghe

Per garantire che non vi siano differenze sostanziali tra le gilde partecipanti su ciascuna mappa del Campo di battaglia, avremo un Sistema di leghe composto da cinque distinte categorie di lega: Rame, Argento, Oro, Platino e Diamante. Le gilde appena arrivate saranno sempre posizionate nella lega di rame.

Leagues%203.png
All'arrivo della funzionalità, tuttavia, ad ogni gilda esistente verrà assegnata una prima assegnazione di lega. Questo sarà calcolato in base all'attività media e al conteggio dei membri per gilda. Lo scopo è quello di avviare la funzione con competizioni sul campo di battaglia più appropriate, mentre le tue prestazioni effettive all'interno dei Campi di Battaglia di Gilda rispecchieranno la tua vera classifica in campionato solo dopo alcune stagioni.

Bandiere della conquista

Le gilde possono attaccare solo province adiacenti a una delle loro e, non appena una gilda inizia ad attaccare una provincia adiacente, nella provincia bersaglio verrà visualizzata una "bandiera di conquista". Ogni progresso della gilda aumenterà la colorazione della bandiera, fino a quando non sarà al massimo della sua colorazione e la provincia verrà conquistata:

Flags.png

Successivamente, la provincia conquistata rimarrà in uno stato di "blocco" per 4 ore, il che significa che nessuna gilda può avanzare ulteriormente con la sua bandiera di conquista in quella provincia. In caso di assedi contemporanei su una provincia solo una bandiera della gilda con il maggior numero di progressi verrà mostrata, ma le altre gilde che avanzano in quella provincia saranno indicate da piccoli scudi colorati accanto alla bandiera. Inoltre, sarà sempre possibile controllare un elenco dettagliato delle gilde e dei loro progressi facendo clic sulla provincia.

Arrow.png
Per contribuire alla conquista di una provincia, qualsiasi membro della gilda può accedere alla provincia cliccando sulla stessa per aprire la finestra del settore. Qui saranno disponibili due opzioni : Attacco o negoziazione. La composizione delle truppe nemiche per l'opzione di battaglia, così come i costi per l'opzione di negoziazione, dipenderanno dall'era del giocatore attaccante. Allo stesso tempo, la negoziazione prevede più di un avanzamento in quanto richiede più tempo e risorse per il completamento.

Ogni singolo membro della gilda accumulerà "logoramento" per ogni singola battaglia o negoziazione riuscita. Aumenterà di un livello ogni volta che una di queste azioni verrà completata con successo. Maggiore è il logoramento, più difficili saranno le battaglie o le negoziazioni.

icon_attrition.png

Il logoramento accumulato giornalmente verrà resettato per ciascun giocatore ripartendo da 0 ad ogni mezzanotte (ora del server)

Edifici provinciali

Un edificio provinciale è uno strumento strategico disponibile nella mappa del campo di battaglia. Ogni provincia può avere da 0 a 3 slot in cui è possibile costruire tali edifici. Chiunque di una gilda può donare beni al tesoro della gilda per contribuire a pagare i costi, ma solo i membri con il ruolo in gilda ("costruttore di campi di battaglia") possono posizionare edifici nelle province di proprietà della loro gilda. Ogni "fondatore" e "leader" di una gilda avrà automaticamente questo potere.

Buildings.png


Solo le epoche presenti tra tutti i componenti di una gilda determineranno i costi degli edifici provinciali (beni del tesoro). Questi edifici provinciali hanno un tempo di costruzione ed è possibile annullare la costruzione o rimuovere un edificio in qualsiasi momento per liberare lo slot per un altro. In tal caso, le risorse spese non verranno restituite in tesoreria.

Quando una provincia viene conquistata da un'altra gilda, ogni edificio (compresi quelli in costruzione) hanno una probabilità del 50% di essere distrutti e quelli rimanenti andranno a beneficio del nuovo proprietario. Sono disponibili 9 diversi edifici strategici, quindi assicurati di scegliere con saggezza.

Classifica campo di battaglia

In ogni momento, le gilde vedranno il loro numero di punti vittoria (
VP2.png
) nella parte superiore della finestra dei Campi di Battaglia. Facendo clic su questo, la classifica mostrerà tutte le gilde partecipanti dell'attuale gruppo del campo di battaglia, elencando le classifiche, i nomi delle gilde, il numero di province che detengono, il guadagno orario attuale dei punti vittoria, il totale dei punti vittoria e un'anteprima della ricompensa per il determinato rango . Passando le schede a " Attività membro" , è possibile vedere i membri della tua gilda e i loro contributi al campo di battaglia in corso:

Leaderboards.png

Punti vittoria

I punti vittoria vengono utilizzati per misurare e contare i punti verso il campo di battaglia corrente, quindi vengono resettati ogni volta che ti unisci a un nuovo round. Una volta all'ora, ogni provincia detenuta da una gilda fornirà punti vittoria. Le province situate verso il centro della mappa forniscono il maggior numero di punti vittoria, quindi cerca di acquisirle il più presto possibile e tienile il più a lungo possibile per massimizzare i tuoi punti vittoria!

Ricompense

E' possibile ottenere ricompense immediate, temporanee e permanenti nei campi di battaglia. C'è una possibilità di ottenere Punti Forge, unità, potenziamenti degli attaccanti, beni, diamanti e frammenti della Statua d'Onore dopo ogni combattimento o negoziazione. La qualità di questi premi dipenderanno dalla tua lega! La tua gilda dovrebbe guadagnare punti prestigio temporanei in base alla sua lega attuale, ma tieni presente che puoi anche perderli quando retrocedi in un altra lega. Infine, abbiamo anche ricompense permanenti per te e la tua gilda: le gilde riceveranno il potere di gilda in base al loro posizionamento all'interno di un campo di battaglia (l'importo si ridimensiona in base alla lega) e puoi anche ottenere frammenti per il kit di selezione della Statua dell'onore.
GIF.gif

Statua dell'onore - 3x4

GBGRewards.png

Puoi ottenere ricompense immediate (beni, potenziamenti attaccante, Unità, Punti Forge e Diamanti), Temporanee (Prestigio) e permanenti (Potere della Gilda e Frammenti di statua dell'orore).
Il 50% delle volte, questo premio sarà un frammento del kit di selezione per la Statua d'Onore.


In caso di commenti o domande, consulta le Domande più frequenti presenti di seguito o facci sapere cosa ne pensi! Non vediamo l'ora di ricevere il tuo feedback!

Cordiali saluti,
Il Team di Forge of Empires
 

kuro

Membro dello staff
FAQGBG.png

FAQ - Domande frequenti

  • Come posso sbloccare i Campi di Battaglia di Gilda?
    • Semplice! Ci sono solo due requisiti per sbloccare la funzione. Devi far parte di una gilda e aver completato la ricerca "Tattiche militari". Una volta che avrai soddisfatto entrambi i requisiti, sarai in grado di accedere all'edificio del Campo di Battaglia che si trova a nord-est della tua città. Tuttavia, per partecipare, la tua gilda deve essere iscritta al campo di battaglia attuale.

  • Perché la mia gilda è posizionata in questa lega e come possiamo avanzare?
    • I calcoli iniziali si basano sul numero di membri e attività (e successo) all'interno di spedizioni di gilda e GvG delle ultime due settimane (al punto di calcolo). Questo calcolo è solo un'approssimazione, in quanto non potrebbe mai riflettere il rango finale di una gilda. Perché ciò si rifletta, abbiamo bisogno di alcune stagioni in modo che il sistema del campionato possa ordinarsi da solo. A ogni gilda viene assegnato un valore, noto anche come "Match-Making-Rating" (MMR). Questo valore decide sull'allocazione della lega e mentre la tua Gilda gioca in un campo di battaglia, dovresti avanzare verso una lega più competitiva o decadere in una più equilibrata, quindi prendi i primi campi di battaglia come un modo per "calibrare" il luogo in cui dovrebbe essere la tua gilda.

  • Quanti partecipanti possiamo avere in una mappa del Campo di Battaglia?
    • I campi di battaglia possono contenere da 5 a 8 gilde partecipanti. Più concorrenti hai, più punti MMR sono in palio (quindi puoi vincere di più, ma puoi anche perdere di più).

  • Quali beni del tesoro saranno richiesti per aumentare gli edifici provinciali?
    • Solo le epoche rappresentate da i componenti di una gilda determineranno i costi degli edifici provinciali. Se una gilda ha due membri, uno nell'età del ferro e uno nell'età coloniale, allora verranno richiesti solo beni di quelle due ere specifiche. Tuttavia, la distribuzione tiene conto della ponderazione delle epoche rappresentate, il che significa che se una gilda ha per lo più membri dell'era spaziale di Marte, allora è molto probabile che i beni di dell'era spaziale di marte siano i più richiesti.

  • Perché sta diventando così difficile conquistare una provincia?
    • Per ogni azione riuscita (battaglia o negoziazione), accumuli un livello di logoramento. Maggiore è il logoramento, più difficili saranno le battaglia/ le negoziazioni. Il logoramento viene ripristinato su base giornaliera a mezzanotte (ora del server).

  • Perché abbiamo gilde della lega d'oro e della lega di platino nello stesso campo di battaglia?
    • Il sistema di matchmaking cerca di costruire un campo di battaglia in platino ragionevole; pertanto se sarà necessario ci vorranno delle gilde della lega d'oro (quelle di MMR più alto) necessarie per poter avere un campo di battaglia in platino completo.

  • La mia gilda ha terminato un campo di battaglia al primo posto e non ci siamo trasferiti al campionato successivo! Perché?
    • La promozione della lega dipende dagli attuali punti MMR della tua gilda. Quello che potrebbe essere accaduto è che i punti MMR richiesti per essere promossi erano superiori alla quantità effettiva di punti MMR guadagnati dalla tua gilda in un campo di battaglia.

  • Perché alcuni edifici provinciali sono così costosi?
    • Alcuni degli edifici provinciali sono molto potenti, quindi dovrebbero essere usati strategicamente come un punto di svolta in scenari specifici. Anche se potresti trovare opzioni di costruzione di province più economiche, posizionare qualsiasi edificio di provincia è un'azione strategica per ottenere un maggiore controllo sulla mappa, quindi sceglili saggiamente.

  • Perché anche le gilde inattive stanno guadagnando ricompense?
    • Non è possibile! Una gilda troppo inattiva non riceverà alcun premio. Devono fare un certo numero di azioni per poter beneficiare della ricompensa.

  • Cosa succede quando una Gilda viene sciolta?
    • Se una gilda viene sciolta, perderà tutte le province e queste province diventeranno conquistabili. Gli edifici provinciali, tuttavia, rimarranno nella mappa.

  • Perché la differenza nei premi è così vicina tra il primo e l'ultimo posto?
    • Perché la peggior ricompensa di una determinata lega deve essere migliore della migliore ricompensa della lega inferiore. Il motivo principale per provare a vincere un determinato campo di battaglia è quello di raggiungere la promozione in una lega migliore per il campionato successivo, dal momento che il campionato da solo ha un impatto piuttosto grande sui tuoi premi, non solo sui premi di piazzamento, ma anche sui punti forge che occasionalmente è possibile ottenere. Più alta è la lega, più punti forge e diamanti è possibile ottenere (i diamanti sono 5 nella lega rame e aumentano di +5 rispetto la lega di rame per ogni lega più alta). La possibilità di ottenere 5 unità è bassa nella lega di Rame, ma questa possibilità è aumentata fino alla lega diamante. I campionati più alti hanno i migliori premi. Per spostarti nei campionati, devi guadagnare MMR, il che significa che se finisci un campo di battaglia in una posizione molto buona, otterrai più MMR, quindi passerai più velocemente alle leghe successive.
 
In cima