Campi di battaglia più bilanciati

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Gabryx

Bracciante
Io che ho 2 Milioni di punti e la gilda mia che ha in totale 6 milioni di punti/giocatore mi ritrovo a dover fronteggiare gilde che sommando i punti/giocatore raggiungono e superano i 1000 milioni.
E' ovviamente uno scontro impossibile e toglie il divertimento e la partecipazione dei singoli giocatori al confronto, sia perchè non possono raggiungere i livelli di logoramento delle gilde + forti, sia perchè non ci sono i beni a sufficienza per costruire edifici di difesa.
Parlandone anche in chat generale ho ricevuto parecchi send che concordano.
E' semplicissimo, in fase di assegnazione delle gilde ai vari campi, mettere in una variabile il totale dei punti dei singoli giocatori appartenenti ad una gilda, fare un ordinamento di quelle variabili in ordine di grandezza e assegnare ad esempio le prime 7 gilde con un punteggio/giocatore simile allo stesso campo di battaglia, e poi le successive 7 e così avanti sino ad esaurimeento sempre basandosi sulla variabile in cui è stata immagazinata la somma dei punti della data gilda.
E anche i beni necessari a costruire gli edifici dovrebbero essere per il primi 7 nel campo come sono ora, ma i successivi 14/21/28 ecc.. dovrebbero richiedere meno beni per costruire gli edifici.
Se volete vi scrivo pure la routine nel linguaggio che preferite, ma è talmente semplice che mi pare inutile e cmq bisognerebbe avere in mano la routine attuale in cui viene gestita l'assegnazione ai vari campi che attualmente non sembra seguire nessun ordinamento.
Ciaooooo
 

.BumBum.

Popolano
1000 : 80 = 12,5 milioni. Mai vista una gilda con 80 player a 12,5 milioni e più. I player più grandi credo stanno sui 4 milioni circa. Mai vista neanche una gilda piena di player di 4 milioni. :p

Fai delle foto di queste gilde o esempi più realistici.
 

Gabryx

Bracciante
1000 : 80 = 12,5 milioni. Mai vista una gilda con 80 player a 12,5 milioni e più. I player più grandi credo stanno sui 4 milioni circa. Mai vista neanche una gilda piena di player di 4 milioni. :p
Io vedo tanti giocatori nei campi dove sono con 500 milioni di punti...somma i giocatori di quella gilda e vedi a quanti punti arrivano
 

babypaola

Contadino
Ecco qua la parola chiave: Sembra. Perché il bilanciamento ci sarà, basta solo che il nuovo sistema finisca il suo rodaggio e tutti si assesti. Le gilde più forti e competitive resteranno in lega diamante, le altre si confronteranno nelle leghe minori. E' oggettivamente corretto che le gilde forti non possono competere con le deboli e viceversa, ma è altrettanto corretto non metterle sullo stesso piano. Una differenziazione deve esserci e ci sarà con l'assestamento delle leghe, per cui una gilda media scenderà inevitabilmente in platino, o farà sali e scendi, e se vorrà giocare nella lega maggiore dovrà prodigarsi nel crescere sia come grandezza, quindi numero, che come sostanza, quindi potenza. E' secondo me una bella sfida che dà anche un po' di stimolo nel gioco, nell'organizzazione, la competizione.
 

Gabryx

Bracciante
Ecco qua la parola chiave: Sembra. Perché il bilanciamento ci sarà, basta solo che il nuovo sistema finisca il suo rodaggio e tutti si assesti. Le gilde più forti e competitive resteranno in lega diamante, le altre si confronteranno nelle leghe minori. E' oggettivamente corretto che le gilde forti non possono competere con le deboli e viceversa, ma è altrettanto corretto non metterle sullo stesso piano. Una differenziazione deve esserci e ci sarà con l'assestamento delle leghe, per cui una gilda media scenderà inevitabilmente in platino, o farà sali e scendi, e se vorrà giocare nella lega maggiore dovrà prodigarsi nel crescere sia come grandezza, quindi numero, che come sostanza, quindi potenza. E' secondo me una bella sfida che dà anche un po' di stimolo nel gioco, nell'organizzazione, la competizione.
Ma dai, è una routine così semplice da applicare, un classico ordinamento rispetto ai punti/giocatore della data gilda.
Se fai il sali/scendi come è capitato a noi, per 7 giorni puoi anche non andare nei campi perchè è uno scontro impossibile.
E qua in Foe, sinceramente, tolti i campi,le spedizioni e il PVP (1 combattimento ogni 2 ore....) non rimane molto da fare se non la ricerca spasmodica di punti forge per alzare il livello dei GE
 

babypaola

Contadino
Ma dai, è una routine così semplice da applicare, un classico ordinamento rispetto ai punti/giocatore della data gilda.
Tu mi parli di programmazione (come se alla inno avessero i ragazzini dell'IIS...) e io ti parlo di metodo. Il sali e scendi non ti aggrada? Trova il modo per evitarlo senza andare da mamma Inno a chiedere di scrivere il gioco come più ti piace ;)
Se sei venuto qui a cercare larghi consensi, sappi che non ti porteranno da nessuna parte. La Inno ha già dichiarato in beta che questo è, e questo sarà. L'unico spiraglio che hanno lasciato è un'eventuale altro ritocco all'attrito (o in bene o in male), quindi dico anche a te (perché non sei il primo che è venuto a lagnare) o ti adegui al gioco o cambi gioco, non puoi pretendere che venga tutto appiattito, tutti in lega diamante, grandi e piccoli, tutti lì insieme scarsi e forti, tutti a guadagnare lo stesso ma a pagare proporzionato al proprio magazzino. Non ti pare tutto troppo facile? Ovvio che hai avuto la standing ovation in global...ce l'avrai anche qua, ma qua resta.
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Sono presenti già molte proposte in merito ai Campi di Battaglia e come detto da @babypaola si deve solo assestare il nuovo sistema dei campi di battaglia. per questo motivo, chiudo e archivio senza mettere il sondaggio.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima