Non è un bug: Campi di Battaglia

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

fabianoio

Contadino
- Mondo di Gioco: Korch
- Nome utente in gioco: Fabianoio
- Ad altri si verifica?: a tutti coloro che abbia chiesto
- Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?: Sì
- Pagina del gioco (o funzionalità): pagina della città
- Descrizione del problema: dopo aver negoziato/attaccato per la volta giornaliera, perciò parti con logoramento 0, in un settore adiacente a 4 campi d'assedio (il logoramento non varia e rimane a 0) e ritorni alla tua città sopra il simbolo per accedere ai CdB c'è ancora il simbolo che indica che non si hanno ancora svolto azioni.

scusate i giochi di parole
 

Sorcino

Roditore del Forum
Ma scusate , io in questo campo non ne capisco molto, ma puo essere che siano stati messi deli edifci antilogoramento? Cosi si spiegherebbe il fatto che si combatte ma che il logorio resta a 0. Anche a me e successo.. :)
 

fabianoio

Contadino
Ma scusate , io in questo campo non ne capisco molto, ma puo essere che siano stati messi deli edifci antilogoramento? Cosi si spiegherebbe il fatto che si combatte ma che il logorio resta a 0. Anche a me e successo.. :)
mi sono spiegato male... il log. non sale (ed è giusto visto che ci sono edifici adiacenti), l'errore è che se sei a log. 0 (avendo fatto 8 neg. in un settore adiacente a 4 campi d'assedio) ti conta che non hai ancora fatto nulla.
 

Sorcino

Roditore del Forum
il log. non sale (ed è giusto visto che ci sono edifici adiacenti)

Non capisco cosa centra che ci siano degli eidfici adiacenti.

l'errore è che se sei a log. 0 (avendo fatto 8 neg. in un settore adiacente a 4 campi d'assedio) ti conta che non hai ancora fatto nulla.

Puo essere che tu abbia fatto queste 8 negoziazioni quando c'erano degli edifici antiglorio sul territorio attivo..

Cmq non ne sono sicuro. NOn sono esperto di in questo campo.. Piu che darti ua risposta sto cercando di capire insieme a te..
Ve e arriverà qualcuno ci illuminerà a riguardo...

Abbestia dal Roditore del Forum
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Non è un bug. Il sistema se non parte il logoramento, non toglie appunto l'icona sopra l'edificio dei campi! E' una cosa voluta dagli sviluppatori.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima