Campionati di Gilda

TrendTwiN

Membro dello staff
Community Manager
it_ge.png

Salve Re e Regine!

E' giunta l'ora di implementare una novità per le Spedizioni di Gilda! Diamo il benvenuto al Campionato delle Gilde!

Questa nuova funzionalità porterà le spedizioni ad un livello superiore, e - per la prima volta nella storia di Forge of Empires - permetterà la competizione fra i vari mondi di gioco!

A partire dal 6 Settembre, ogni settimana la vostra gilda sarà accorpata insieme ad altre 6 con un punteggio simile, scelte casualmente tra tutti i mondi del server di appartenenza. Durante i 6 giorni della spedizione, sarete in grado di competere contro di loro. Assicuratevi di coinvolgere tutti i membri della vostra gilda per raggiungere la vetta della classifica!

championships_divider.png

Dopo l'inizio delle spedizioni, noterete una nuova icona in cima allo schermo, proprio accanto alla barra di progresso:

championships_topbar.png


Cliccandoci sopra, visualizzerete la classifica del Campionato, composta dalla vostra e dalle altre gilde (da 3 a 6), scelte per lo stesso gruppo nella settimana in corso:

championships_groups.png


La posizione finale che la vostra gilda occuperà dipenderà da quanto voi e gli altri membri della gilda avrete contribuito nella spedizione corrente. Il 100% significa che ognuno è riuscito a risolvere tutti gli incontri in tutte e tre le difficoltà.
Il progresso viene aggiornato in tempo reale, in modo da poter tenere d'occhio la competizione per tutto il tempo!

championships_divider.png

Ci sono alcune regole di partecipazione. Prima di tutto, solo le gilde con almeno 3 membri e almeno nell'età del ferro, potranno gareggiare nel Campionato. In secondo luogo, almeno un membro deve aver contribuito alla spedizione precedente della loro gilda attuale. Se uno di questi requisiti non è soddisfatto, la gilda può comunque prendere parte alla spedizione, ma non parteciperà al Campionato.

Alla fine della spedizione, le prime 3 gilde vinceranno un bonus del potere gilda raccolto. La gilda vincente prenderà +25%, la seconda otterrà il +15% e la terza sarà ricompensata con un +10 %.

Inoltre, queste gilde otterranno anche dei trofei che saranno poi visibili nel profilo della gilda:

championships_profile.png


Ad esempio, la gilda mostrata nell'immagine superiore ha conquistato una volta la seconda posizione.

championships_divider.png


La nuova funzionalità sarà disponibile su tutte le piattafome. Tutti gli scontri effettuati (PC e mobile) concorreranno alla scalata per la classifica!

Grazie per giocare a Forge of Empires!

Se volete farci sapere i vostri commenti su questa versione potete farlo in QUESTA DISCUSSIONE o visitandoci su Facebook! :)


Il Team di Forge of Empires
 
Ultima modifica:

DeletedUser38305

Guest
Cari giocatori,
come avrete avuto modo di notare, il calcolo dell’avanzamento di percentuale nei tornei di gilda in alcuni casi non era corretto.

Il problema è dovuto al fatto che i membri della gilda venivano conteggiati in base al termine della spedizione precedente e non dall’inizio di quella attualmente in corso. Ciò ha causato un calcolo delle percentuali errato per alcune gilde.

Ora il problema è stato risolto, il che significa che potranno verificarsi delle normali e occasionali fluttuazioni di valori relativi alle percentuali di partecipazione. Questo sarà molto più evidente nelle gilde in cui ci siano state maggiori variazioni in termini di partecipazione fra la spedizione precedente e quella attuale.

Ovviamente, niente è andato perduto e i valori ora sono corretti.

Ci scusiamo per la confusione e l’inconveniente, sicuri di una Vostra comprensione vi auguriamo buona continuazione nel mondo di Forge of Empires.


Il Team di Forge of Empires



Credits: deepfrizza per la traduzione
 
In cima