cancellazione account

DeletedUser

Guest
E' stata chiusa con titolo identico.
la riapro con lo stesso titolo per un motivo.
Se mando la mail alla innogames per la privacy debbono cancellare il mio indirizzo e-mail.
In questo modo cancellano un cliente potenziale anche per tribals, grepolis, wildwest etc. etc. e riengo sia decisamente antieconomico per loro.
E non è che uno per giocare faccia un account di posta dedicato ad ogni giochino mi sembra oltremodo stupido.
Inoltre se non posso cancellare sicuramente continuano ad arrivare le mail del tipo
"il tuo villaggio non si sviluppa", "i tuoi cittadini piangono".
Inoltre le critiche debbono essere costruttive.
Francamente mi aspettavo qualcosa di meglio:
1) la gilda ... a che serve? per mercanteggiare? e poi? mai ricevuto truppe in supporto perchè mi attaccano.
2) l'esercito ... 8 slot e basta
3) procedure di attacco: vieni attaccato e perdi ... ma come? Ero on line ... eppoi se ho 8 lancieri ed 8 guerrieri a difesa la vedo dura perdere contro 8 frombi o 8 legionari ...
4) se lo sparate in facebook sicuramente è meglio di *********, ma così proprio no.

Grepolis, Tribals posso anche capire che uno shoppi ... ma qui proprio no

Per cortesia egregio COmmunity MAnager può far rimuovere il mio account direttamente dal database.
Lei ha parlato di privacy, ma il non potermi rimuovere da questo gioco a mio piacimento decisamente la viola.
Se ci fosse scritto che dopo 7 giorni di non loggaggio allora si cancella da solo bene ... ma da quel che mi sembra di capire l'account è senza scadenza ... ergo sarò soggetto a mail relative a questo gioco per quanto tempo ancora?
Ritengo che lei in quanto responsabile per Innogames su questa piattaforma debba perorare la mia richiesta (e implicitamente anche quella di almeno un altro giocatore cui il thread è stato chiuso in precedenza) adducendo la richiesta che il non poter cancellare l'account è una violazione della privacy ... è un nostro diritto decidere di non usare più qualcosa e al tempo stesso di non avere più legami relativamente a quella cosa.

Anticipatamente la ringrazio
celafaccio

PS il mio nick in game nel server cilgard è lo stesso per cui chiedo la cancellazione a livello di database su questa piattaforma
 

DeletedUser4038

Guest
sulla gilda sono daccordo con te..ma le altre cose no
 

DeletedUser22

Guest
Se ci fosse scritto che dopo 7 giorni di non loggaggio allora si cancella da solo bene ... ma da quel che mi sembra di capire l'account è senza scadenza ...
La scadenza c'è, 30 giorni di inattività e l'account si cancella.
 
In cima