Cancellazione Automatica degli Account

TrendTwiN

Membro dello staff
Community Manager
newlogo1.png
Cari Re e Regine,
oggi, vogliamo condividervi importanti informazioni inerenti ai vostri account di gioco e del forum.
Tra poche settimane (indicativamente 11 Luglio) verranno implementati i seguenti aggiornamenti:
  • Inizieremo ad eliminare tutti gli account di gioco e del forum che non accedono a sistema da più di 12 mesi (per gli account che hanno eseguito almeno un acquisto in Diamanti questo periodo è esteso a 3 anni dalla data dell'ultimo acquisto).
  • Quando rimuoveremo un account di gioco, l'utenza del forum associata verrà eliminata. Questa correlazione avverrà tramite nickname.
  • Il nickname degli account del Forum subiranno un cambiamento se l'associato nickname dell'account di gioco cambierà per qualsiasi motivo.
Questo significa che sarà possibile avere diversi nickname nel gioco e nel forum solo possedendo più di un account attivo nel gioco.
Inoltre, per evitare l'eliminazione dell'account (sia Forum che Gioco) è necessario accedere in uno dei due ambienti ogni 12 mesi.
Se i vostri account di gioco e Forum non hanno lo stesso nickname, è possibile che vi arrivi una richiesta di eliminazione dell'account del Forum. Questo perchè altri utenti di gioco con il nickname uguale al vostro nickname dell'account del forum (che non accedono da più di 12 mesi) saranno soggetti ad eliminazione. Per essere in grado di annullare una richiesta di cancellazione accidentale, esiste un periodo di 7 giorni prima che l'eliminazione venga resa effettiva. Quest'ultima cancellazione non può essere annullata!
Dopo che un account viene schedulato per la cancellazione (su richiesta o automaticamente) un messaggio privato nel forum verrà inviato all'account associato. Se ricevete tale messaggio ma non avete fatto richiesta di cancellazione, contattate il Supporto tempestivamente!

In sintesi:

  • Se non avete un account Forum, non ci sono problemi; pur consapevoli della cancellazione automatica per gli account di gioco che non accedono da più di 12 mesi.
  • Se i vostri account di gioco e del forum hanno lo stesso nickname, non ci sono problemi. Sarà prevista la cancellazione di entrambi gli account se con entrambi non si accede da più di 12 mesi.
  • Se il nickname di gioco è diverso da quello nel forum, contattate il Supporto tempestivamente per cambiare il vostro nickname.
  • Se avete solo un account nel forum ma non nel gioco, create tempestivamente una ccount nel gioco con lo stesso nickname dell'account del forum. Se non vi è possibile, contattate il Supporto.
  • Verrete notificati nel forum (messaggio privato) e tramite email quando i vostri account sono prossimi alla cancellazione. Assicuratevi che il vostro indirizzo email sia valido.
  • Se ricevete la notifica di cancellazione account senza averla richiesta, contattate tempestivamente il Supporto.
  • I vostri nickname degli account di gioco e del forum sono uguali. Nel caso in cui, per qualsiasi motivo, il nickname del gioco viene cambiato, sarà sincronizzato con quello del Forum. Tuttavia per gli indirizzi email e le password questo non succederà e la sincronizzazione rimarrà separata.
Nuovamente, il processo di eliminazione descritto inizierà solo tra qualche settimana (nessuna eliminazione automatica avverrà prima dell'11 Luglio). Sarà nostra premura informarvi quando saremo vicini al rilascio dell'attivazione.
Nel caso vi siano rimasti dei dubbi o domande, fatecelo sapere tramite Supporto oppure in questa discussione.

Il vostro,
Team di Forge of Empires
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima