Cannoni a rotaia - Caserma e loro utilizzo

Gholem IV

Bracciante
Salve a tutti, mi accingo a giungere al futuro, e sto studiando le migliori tattiche per affrontare meglio che potrò le nuove sfide. Assodato che i carri a levitazione sono meravigliosi e si può fare quasi tutto con loro, in passato ho letto cose belle anche sui cannoni a rotaia, che sono l'ideale per andare in accoppiata coi carri. A questo punto sorge un dubbio.... girando per i vari villi del futuro, non ho quasi mai visto loro caserme! Se ne ottengono già in abbondanza con le spedizioni, non sono più utili come una volta, o entrambe le cose?

Grazie anticipate a chi mi risponderà.
 
Ultima modifica:

Sinitar

Contadino
Ciao golem
Delle 2 unità ti posso parlare che i levi un tempo erano meno potenti rispetto ad ora.. Cosa è cambiato? Beh, un tempo aveva movimento 20 ed è stato ridotto a 15;aveva 105 difesa base ed è stata aumentata a 120;possedeva l'armatura reattiva come quelli dei carri della contemporanea e l'hanno sostituito con il campo di forza... É micidiale contro le unità di era inferiore perché assorbe 2 punti danni ma anche nelle ere alte, specie nel virtuale vengono ancora usate ma non lo saranno più per l'era di marte(prossima a venire) quindi la loro storia si concluderà nel virtuale... L'artiglieria artica ed oceanica(le meduse perché esistono anche le tartarughe come artiglieria) intercettano le unità stealth e quindi in 2 colpi, nonostante il campo di forza,sono fragili... Potrà resistere a volte se ha una certa difesa dalla rotaia che avrà bisogno di 3 colpi come se avesse ancora l'armatura reattiva...
Per la rotaia al suo lancio aveva la difesa base di 200...dal momento che venivano usate solo loro, la loro difesa è stata depotenziata da 200 a 140 base e i bonus vs unità idem
Vs unità pesanti diminuita da 200 a 120
Vs unità leggere da 120 a 80

Mentre per il fattore delle caserme, alcuni le mettono e la levano per farsi dalla raccolta di alcatraz anche se qzesto ha un costo
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gorevolution

Bracciante
Io sono al futuro e uso i carri a lievitazione. Fino ad ora non sento la mancanza dei cannoni a rotaia. Faccio primo, secondo e terzo livello della spedizione di gilda in automatico.
 

*CavaliereOscuro*

Bracciante
Ciao dipende che tipo di gioco fai....
Io per esempio sono al futuro da oltre un anno e ho entrambe le caserme (carri+cannoni) Perchè? Mi servono x spedizioni e GVG
Se ti fermi al terzo livello di spedizioni vanno bene solo carri invece se fai anche il 4° livello ci sono dei casi che devi usare solo cannoni o cannoni+carri ed inoltre x le gvg i cannoni sono utili in quei territori che hanno in difesa 8 carri.
 
In cima