In esame: Caratteri che scompaiono dai testi

Rubicone

Contadino
In alcuni messaggi scompaiono alla visualizzazione alcuni caratteri di testo. Sembra che si verifichi quando non c'è spazio sulla stessa riga e la parola viene spezzata anzichè essere riportata interamente alla riga successiva.
Il contenuto non risulta modificato, Infatti eseguendo copia/incolla in Notepad si può osservare che le parole sono mostrate correttamente.
(Per quelle oscurate dal simbolo ascii la colpa è del carattere corsivo accentato utilizzato che nel notepad non viene riconosciuto)
Il problema potrebbe essere collegato anche al doppio interlinea che viene applicato quando si utilizza la funzionalità 'incolla' con il txdx del mouse sfruttando il menu a tendina di windows (in browser edge) con ctrl+c ciò non avviene.
La scomparsa dei caratteri riguarda sia post modificati che quelli originali, anche se sembra si verifichi solo sui più vecchi.
Il fenomeno si verifica alla stessa maniera anche con il profilo personalizzato del player.
1628141868991.png
1628143092378.png
1628142604525.png
1628142699823.png
 
Mondo/i di Gioco
  1. Cirgard
Hai provato a risolvere?
No
Dove si presenta il problema?
Centro messaggi e Riquadro profilo player
Browser Web o App?
Browser
Ultima modifica:

Sorcino

Roditore del Forum
Succede anche a me (non sempre), mi sparisce la prima lettera in alcuni messaggi delle chat.

idem accade anche a me... non lho segnalato perchè alla fine basta andare a capo con la parola che non viene scritta in modo completo ed il problema scompare... almeno io faccio così..
Tuttavia fatto benissimo a segnalare tale problema.. Sarebbe una piccola miglioria se risolta :p
 
Ultima modifica:

Ipmark

Contadino
Anch'io ho questo problema.
Il difetto è solo di visualizzazione, in realtà se si fa l'editing del messaggio le lettere ci sono tutte.

Difetto vis.PNG
Lo stesso problema si verifica anche con l'ultima lettera della riga, solo che accade raramente che una parola abbia l'ultima lettera che cade nella posizione precisa per "attivare" il bug.

Ecco il bug dell'ultima lettera della riga

Difetto vis2.PNG
qui ha tagliato la parola in 2 di sua sponte
 
Ultima modifica:
In cima