Case a 2 piani

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser199

Guest
Sto per terminare il periodo dell'ALTO MEDIOEVO, vorrei costruire le case a due piani, ma non riesco a trovare l'opzione per costruirle. Potreste spiegarmi perché? Se lo sapete sapreste dirmi come fare? Grazie!
 

DeletedUser4116

Guest
Potresti dire come hai fatto? Magari potrebbe essere utile ad altri :thumbsup:
 

DeletedUser199

Guest
L'errore era che mi trovo a fine percorso del PIENO MEDIOEVO, e avevo dimenticato che nel periodo ALTO MEDIOEVO, per non versare i 600 Diamanti, avevo saltato volutamente di accettare l'opzione della costruzione "casa a 2 livelli". Ora ritengo che sia inutile, perché rispetto alle "case con assi di legno" e alle "case a schiera" offrono meno.
 

DeletedUser

Guest
Ragazzi guardate un po meglio!!! Le ricerche che non sono utili per continuare con la progressione non hanno la freccia che si ricollega a una successiva innovazione. Non andate a sprecare soldi per una str...ta del genere!

ps: se lo volevate fare voi ok......ma prima guardate bene perchè poi ve ne pentite!:p
 

DeletedUser10198

Guest
Ragazzi guardate un po meglio!!! Le ricerche che non sono utili per continuare con la progressione non hanno la freccia che si ricollega a una successiva innovazione. Non andate a sprecare soldi per una str...ta del genere!

ps: se lo volevate fare voi ok......ma prima guardate bene perchè poi ve ne pentite!:p

quindi nell'alto medioevo oltre a non esser necessario sbloccare le case a più piani con 600 diamanti per poter passare al pieno medioevo, potrei anche evitare di sviluppare fusione dei metalli, apiario e cave ad esempio??
 

DeletedUser

Guest
quindi nell'alto medioevo oltre a non esser necessario sbloccare le case a più piani con 600 diamanti per poter passare al pieno medioevo, potrei anche evitare di sviluppare fusione dei metalli, apiario e cave ad esempio??

Sì, puoi evitare tutte le ricerche che non sono propedeutiche ad altre successive e che non ti danno cose che ti interessano... tra cui edifici di produzione di beni di cui non si possiede la risorsa sul territorio...
 

DeletedUser

Guest
io sono un maniaco perfezionista,le ricerche le sbloccherò tutte,devo avere il tutto completo!
 

DeletedUser

Guest
io sono un maniaco perfezionista,le ricerche le sbloccherò tutte,devo avere il tutto completo!

Probabilmente lo farò anche io... quando sarò bloccato dalla mancanza di materiali e per non sprecare punti ricerca... andrò a ricercare quel che ho lasciato indietro...
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima