Castel del Monte

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Onan bang

Contadino
Scopro uppando Castel del Monte, ora a livello 27, che portandolo a livello 28 non cambia assolutamente niente. E anche con altri livelli e altri GE è la stessa cosa, e non ne capisco il senso.
Non so come cercare se c'è una discussione simile, cioè non so come porre la domanda, sorry. Perché non credo di essere stato l'unico a protestare. Ci sono proposte in merito, tipo ok, al cambio livello non si dà niente, non col GE, ma da altre parti in altri modi sì?

Grazie.
 

Onan bang

Contadino
Mah, ho letto un po' in giro, qualcuno sostiene che sia una scelta logica e razionale degli sviluppatori, e su che logica?
Io non ne vedo.
Se cambi livello, se sali di livello, sali anche di prestazioni, è una vera e propria contraddizione non farlo, fuori di qualsiasi logica, Non si mettono risorse per un finto cambio di livello, dove sono la logica e la razionalità?
 

Rubicone

Contadino
Se si osserva la progressione del bonus, a partire dal livello 10 è 6,6,7,7,8 e prosegue in matrice +1, 0, +1, 0, +1 .
Questo significa che l'incremento è di 3% ogni 5 up, cioè 0,6% a Livello. Con il Liv. 9=5%, si hanno i successivi 5.6, 6.2, 6.8, 7.4, 8.... 8.6, 9.2 ecc...
Poichè il Bonus A/D è espresso in numero intero, c'è un'operazione di arrotondamento, in questo caso all'unità più prossima.
 

Rubicone

Contadino
Non leggete neanche quello che si scrive. Non siete attenti prendete per buon tutto.
Ho presentato una conclusione sull'incremento del bonus Attacco/Difesa del CdM, utilizzando la progressione dei PF e nessuno l'ha fatto notare.
Infatti la matrice citata è applicata ai PF non al bonus A/D, che ha un incremento costante di 0,5% a livello oppure, come visibile, 1% ogni due livelli.
Ritornando alla domanda posta, c'è una logica che nelle due sequenze asincrone tra loro, si possano avere livelli in cui si verifica l'incrementa un solo bonus, altri in cui avviene per entrambi ed altri senza alcun incremento,
Ma questo è il sistema, una scelta della produzione e ce la teniamo.
 

Nanos5

Contadino
Non leggete neanche quello che si scrive. Non siete attenti prendete per buon tutto.
Ho presentato una conclusione sull'incremento del bonus Attacco/Difesa del CdM, utilizzando la progressione dei PF e nessuno l'ha fatto notare.
Infatti la matrice citata è applicata ai PF non al bonus A/D, che ha un incremento costante di 0,5% a livello oppure, come visibile, 1% ogni due livelli.
Infatti, io stavo per scriverlo che la matrice era errata non appena letto il tuo primo post, poi ho letto la rettifica e mi sono astenuto! :p
comunque fai bene a sgridarci!
 

Onan bang

Contadino
Che sia scelta da tenersi, mi pare ovvio, com'è fatta altro paio di maniche, per me male perché "logica" astrusa o meno l'occhio e la suggestione vogliono la loro parte, ma pazienza, mi pare che non interessi a nessuno.
 
1) non sta scritto da nessuna parte che ogni livello di un GE deve per forza corrispondere ad un aumento del bonus
2) di sicuro gli sviluppatori non si metteranno a ricalibrare CDM e gli altri GE perchè a te scoccia fare 2 livelli invece di 1 per vedere l'aumento
3) meglio aumenti ridicoli (0,1% tipo certi livelli costosissimi di ARC) ad ogni livello?
 

Sorcino

Roditore del Forum
1) non sta scritto da nessuna parte che ogni livello di un GE deve per forza corrispondere ad un aumento del bonus
2) di sicuro gli sviluppatori non si metteranno a ricalibrare CDM e gli altri GE perchè a te scoccia fare 2 livelli invece di 1 per vedere l'aumento
3) meglio aumenti ridicoli (0,1% tipo certi livelli costosissimi di ARC) ad ogni livello?

Perfettamente d'accordo :p
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima