Castello - avanzamento di livello

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Gil54

Bracciante
Salve, sono passata su Brisgard, dal livello 3 al 4 del Castello, ma non ho ricevuto il premio del covo dei furfanti, ne gli aggiornamenti promessi.
Provato a chiudere e riaprire ma il covo dei furfanti continua a mancare.
Cosa può essere successo?
Di solito appaiono finestre con in sequenza i premi raccolti ma questa volta non ho visto nulla.
 

babypaola

Contadino
Dal 3 al 4 hai il pozzo non il covo, il covo l'hai ricevuto dal 2 al 3. Per gli altri premi aggiuntivi, controlla la panoramica potenziamenti da municipio, dovresti avere +9% in attacco e difesa con il simboletto del castello
 

Gil54

Bracciante
Ok grazie
Però non si capisce perché mettere i premi del livello precedente in bella mostra come se fossero quelli da ricevere al superamento del livello.
Non ha una logica
 

babypaola

Contadino
Ok grazie
Però non si capisce perché mettere i premi del livello precedente in bella mostra come se fossero quelli da ricevere al superamento del livello.
Non ha una logica
No in realtà tu vedi la schermata del livello che hai raggiunto, nel tuo caso il livello 4, non vedi il livello precedente.
Questo ad esempio è il mio, come vedi sono a livello 5, sto andando verso il 6, e vedo la schermata relativa al livello 5
1638657633743.png
 

Rubicone

Contadino
No in realtà tu vedi la schermata del livello che hai raggiunto, nel tuo caso il livello 4, non vedi il livello precedente.
Questo ad esempio è il mio, come vedi sono a livello 5, sto andando verso il 6, e vedo la schermata relativa al livello 5
Visualizza allegato 15639
1638688204771.png
Hai un pizzico di vantaggio in più anche considerando la differenza di 9 ore. Credo che siamo in molti a bazzicare nel livello 5.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima