cavalleria pesante

DeletedUser

Guest
anche per me la cavalleria è inutile ora come ora, se non creano un qualcosa di diverso come bonus o come ha già detto qualcuno: se la cavalleria attacca da dietro o sul fianco guadagna punti di attacco o bonus o altro allora diventa una cosa diversa
 

DeletedUser2834

Guest
Si beh la pensava pure io così.. poi sono arrivati i dragoni... ed è tutta un altra solfa
 

DeletedUser

Guest
ci devo ancor arrivar ai dragoni, cmq prima dei dragoni la cavalleria è inutile almeno per me
 

DeletedUser

Guest
L'uniche unità di cavalleria che uso (sono nell'alto medioevo) sono gli arcieri a cavallo. Un unità molto sottovalutata, ma grazie alla velocità è sempre la prima ad attaccare riuscendo ad arrivare subito a qualsiasi truppa avversaria. Funziona molto bene xD
 

DeletedUser2834

Guest
Contro le unità a lungo raggio, ma sono anche le prime ad andarsene
 

DeletedUser

Guest
un'informazione: la felicità influisce sulle battaglie? Ho letto che se la popolazione è infelice i cittadini si rifiutano di combattere, ma c'è differenza di resa tra popolazione felice o entusiasta? Grazie in anticipo per l'aiuto!
 

DeletedUser

Guest
non so se la felicità influisce sulle battaglie ma dalla mia esperienza non mi sembra, mentre la felicità influisce sui cittadini xkè se sono contenti arrivano a produrre il 120% in più in tutte le strutture :thumbsup:
 

DeletedUser

Guest
aaaah ok nn avevo capito scusa :p cmq nn credo influisca per le battaglie ma è meglio che aspetti una conferma da qualcuno che ne sa di più
 

DeletedUser

Guest
si giusto, intendevo il 120% rispetto ad una felicità pari a zero
 

DeletedUser4855

Guest
sto rivalutando la cavalleria pesante..può essere molto utile se si sa utilizzare, la difesa non è malaccio.
 

DeletedUser2834

Guest
Mah, io quando me la trovo contro, non la faccio nemmeno arrivare.. In attacco l avevo e si è veloce ma come negli scacchi, la cavalleria va sacrificata.
Ed è una strategia troppo costosa per le mie tasche

Altro discorso sono i dragoni.. Dei carri armati
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
un'informazione: la felicità influisce sulle battaglie? Ho letto che se la popolazione è infelice i cittadini si rifiutano di combattere, ma c'è differenza di resa tra popolazione felice o entusiasta? Grazie in anticipo per l'aiuto!

Confermo... non ho provato con popolazione infelice, ma tra popolazione felice e popolazione entusiasta ottieni il 20% in più di punti dai combattimenti vinti...
 
In cima