Cdb. Rapidità sostituzione in massa dei furfanti.

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Andrejko

Bracciante
Proposta:
Inserire pulsanti da 2/4/6 furfanti, metti/togli. Con valutazione in automatico verso i furfanti più malconci tenendo conto delle percentuali.

Metodo alternativo:
Manuale (con conseguente deperimento delle impronte digitali).

Dettagli:
Gestione esercito.
Dove si trovano i furfanti.
Pulsanti per sostituire con un click le unità ferite con altre unità, ma in condizioni di salute 100%.
Resta la possibilità di modificare manualmente la formazione di attacco.
Pulsante 1 per 2 furfanti
Pulsante 2 per 4 furfanti
Pulsante 3 per 6 furfanti


Abuso:
Direi di no.

Complemento:
Potrebbe essere valido una volta assemblati:
-almeno una casema furfanti,
-Alcatraz lv... 10 (2 furfanti scambio rapido)
-Alcatraz lv 30 (4 furfanti scambio rapido)
-Alcatraz lv 60 (6 furfanti scambio rapido)

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
In parte. Qualcosa di simile, ma più generalmente e complesso, mirato alle truppe in generale, mentre io mi rivolgo solo ed esclusivamente ai furfanti, che sono la truppa che tutti usiamo in maggioranza fino allo spreco più totale.
Grazie.
 

Sorcino

Roditore del Forum
In parte. Qualcosa di simile, ma più generalmente e complesso, mirato alle truppe in generale, mentre io mi rivolgo solo ed esclusivamente ai furfanti, che sono la truppa che tutti usiamo in maggioranza fino allo spreco più totale.

Mi trovi d'accordo ma le proposte che ti sono state elencate in questa discussione ..


sono praticamente simili come ti ha riferito il nostro MOD..

Tuttavia se messa in discussione come detto io approverei per certo..
 

Andrejko

Bracciante
Simile ma troppo generalizzate e quindi resa complessa anche l'esecuzione. Usiamo tutti i furfanti. E quanti? Spesso due truppe più 6 furfanti, talvolta 7. Moltiplica per tutti gli utenti e avrai il motivo per cui il quesito va mosso verso i furfanti. Il resto a mio avviso è troppo personale e perciò vale ancora il manuale. Ma nessuno può dire che non siano i furfanti i combattenti più usati.
Sono l'essenza di questo gioco. Io farei anche un evento all'anno sui furfanti. Niente di che, una caserma nuova, un furfante che resista al primo colpo che ne sveli l'identità, chiamato il Ribaldo, con un bel vestitino rosso...
 

Sorcino

Roditore del Forum
Nessuno mette in dubbio quanto tu stia dicendo... Ma la mia esperienza mi porta a dire che difficilmente proposte simili vengano messe in discussione.

Ovviamente ci sono stati rari casi ma sono stati casi eccezionali e borden line..

Se c'è ne sono gia presenti con piu o meno la stessa finalità potrebbe rappresentare una ripetizione..

Io ti parlo della mia esperienza personale..

Ovviamente attendi l'ufficialità da parte dello STAFF competente che se te la dovesse mettere in discussione io poi approverei come già detto...

Abbestia da Sorcino

Roditore del Forum
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Come già detto, proposte simili ce ne sono già e gliele ho già elencate. Per questo motivo chiudo e archivio senza mettere il sondaggio.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima