Centrale nucleare

DeletedUser17426

Guest
Proposta:
Centrale nucleare per un era post-progressista.

Metodo alternativo:
No, non esiste un metodo tramite il quale gli utenti possono ottenere lo stesso effetto.

Dettagli:
La centrale nucleare potrebbe essere un edificio dell'età post-progressista che potrebbe produrre 2 effetti:
1. Produrrebbe beni e sarebbero migliorati dal deposito "Miniera di Uranio"
2. Potrebbe produrre energia elettrica per la propria città in modo da poterla usare per rendere più realistica la città, ma non solo l'elettricità si potrà usare solo su determinati tipi di edifici.


Abuso:
No, i giocatori non possono abusare di questa idea per ottenere un vantaggio sleale sugli altri player, perchè si potrebbe ricavare solo dagli edifici che producono solo i beni dell'età post-progressista.
 

DeletedUser23827

Guest
Approvo, bella Idea, un edificio nuovo ed innovativo.
Da prendere in considerazione seriamente.
 

DeletedUser

Guest
boccio perchè è una scemata scusate il termine
e se devono fare un edificio per l'era post progressista ci penseranno dopo l'era progressita
 

DeletedUser17426

Guest
Questo edificio l'ho proposto x fare qualcosa di inusuale se si vuole si potrebbe usare anche nella prossima era, pensate che stanno ancora lavorando solo alla prossima era?
Fidatevi lavorano sempre su 2 ere, infatti quando stava x uscire l'età industriale sapevamo già che avrebbero fatto quella progressista dopo di quella
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
come no per essere un edificio anacronistico ancora meglio
chissà il perchè non l'hanno fatto nel bronzo
 

DeletedUser17426

Guest
allora se l'età progressista va dal 1870/1880 al 1930, ci sarà un'era successiva alla progressista che andrà dal 1930 al ????.
La centrale l'ho proposta e collocata nel periodo storico originale ossia dopo il 1930
 

DeletedUser12908

Guest
la centrale nucleare per produrre energia elettrica è stata fatta nel 1956
poi comunque boccio i programmatori sapranno già cosa fare
 

DeletedUser

Guest
se le stanno chiudendo nel mondo reale non vedo perchè introdurle nel mondo virtuale...
 

DeletedUser12908

Guest
perchè sono parte della storia mondiale forse??
comunque mik
non boccio perchè non mi piace l'idea però molto probabilmente la metteranno di già o forse no poi secondo me come detto prima i programmatori sapranno già cosa fare
 

DeletedUser17426

Guest
A te sembra, ma se leggi bene stanno facendo il contrario
 

DeletedUser17426

Guest
No a Rafanidoo, comunque William può essere che la facciano; ma vedendo che qualcuno la propone forse la prendono in considerazione se non l'avessero fatto
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser15562

Guest
Più che una proposta direi di aprire una discussione sugli edifici che vorremmo, ci penso io.. A me comunque piacerebbe
 

DeletedUser

Guest
i programmatori sanno già cosa fare
non fanno gli edifici era per era
per questo boccio
 

DeletedUser15562

Guest
Ma che vuol dire.. Se a loro non è venuta in mente questa cosa? E poi se trovano l'idea geniale la implementano..
 
In cima