Centro Eventi

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Logo.png


Cari re e regine,

Avete mai desiderato un posto dove tenere traccia di tutti i vostri progressi in diversi eventi su Forge? Oltre a vincere premi aggiuntivi per aver completato le missioni all'interno di un evento? Bene, sei fortunato!

A partire dal 2 giugno, introdurremo il Centro eventi in Forge of Empires!
Il Centro Eventi è un nuovissimo edificio off-grid che sarà sempre accessibile sulla mappa senza occupare spazio all'interno della tua città (come l'antiquario o il porto dell'insediamento culturale).


Event Hub Pier.jpg



Il Centro Eventi è un edificio off-grid suddiviso in diversi slot, ognuno dedicato a un evento diverso. Cliccando sullo slot evento dedicato, puoi vedere i tuoi progressi e le relative ricompense per il completamento dell'evento in questione. Completando le missioni all'interno dell'evento, puoi sbloccare un miglioramento del Centro Eventi - che ti permetterà di vantarti mentre continui a migliorare l'aspetto generale del porto stesso - e un potenziamento!

Il primo slot evento dedicato sarà disponibile con l'Evento di Calcio, in arrivo il 3 giugno!
In termini di eventi disponibili da visualizzare, tieni presente che sono solo gli eventi rimanenti all'interno del calendario 2021. Ogni anno, il Centro Eventi riceverà un aggiornamento e sarà disponibile un nuovo edificio con nuovi slot per eventi futuri.


Tuttavia, non temere! Poiché il Centro Eventi viene aggiornato ogni anno, gli eventi degli anni precedenti e gli slot pertinenti saranno sempre disponibili per la visualizzazione in qualsiasi momento.

Interfaccia_porto_eventi.png


Se hai commenti, domande o problemi, faccelo sapere! Non vediamo l'ora di ricevere il tuo feedback QUI.

Inoltre, se desideri essere informato sulle nostre funzionalità in fase di sviluppo, visita i nostri server Beta o controlla il programma Mobile Beta Test .

Grazie per aver giocato a Forge of Empires!

Cordiali saluti,
Il tuo team di Forge of Empires
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima