Cercasi gilda forte e seria!

DeletedUser26815

Guest
Ciao a tutti, mi presento innanzitutto, sono Fedex_, di East Nagach.
Da quando ho iniziato a giocare mi sono impegnato in Forge of Empires tutti i giorni, anche più volte al giorno se in vacanza, nonostante io studi in una facoltà tostissima, abbia una ragazza e faccia sport (lo so, che ve ne importa? E' per dimostrare la mia serietà).
In secondo luogo, ho fatto parte di due gilde, una penosa e l'altra buona (nei primi 100). L'impegno che ho riposto in questa gilda è stato assiduo, tenace e per il bene di tutti i gildani, anche chi mi criticava.
Ho creato un Regolamento GE (grazie al quale sono sorti 18 GE in 8 settimane, scusate se è poco), un sistema progressivo (9 settimane) di sanzioni per chi non lo rispettava, anche un Regolamento del Commercio, sono stato il primo e l'ultimo almeno fino a quando ne sono uscito ad avere sempre posto a votazione le mie proposte con uno spirito sincero, benevolo e democratico e ho sempre difeso fino all'ultimo la gilda anche contro chi voleva una fusione con altre gilde o crearne una nuova tramite scissione.
Purtroppo i miei sforzi sono stati spesso ostacolati e proprio quando erano 2 mesi che il fondatore si era deciso a darmi carta bianca, se n'è andato senza avvertire nessuno e per dissidi verso alcuni componenti della gilda ho deciso che era tempo di cambiare aria.
Adesso sta a voi, cerco una gilda seria, democratica, con gildani seri e magari anche spiritosi.
A presto!

fedex_/ 46192 / Basso Medioevo

East-Nagach

Ogni giorno, più volte al giorno

Tanto tempo, tantissimo, ma non sarà mai troppo

Benessere e GE, poi ricerca e sviluppo

Gilda seria, democratica, leale e sincera

Chiunque voglia essere mio amico è benvenuto
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima