Cerco amicizie !

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Cerco persone che vogliano la mia amicizia in gioco, chi vorrebbe me lo faccia sapere :D
 

DeletedUser14619

Guest
Ciao Agnar, anche io sono in carca di amicizie. Quando vuoi fammi la richiesta.
 

DeletedUser

Guest
(Mi aggiungo al post di Agnar :p) Anch'io cerco amici, inviate le chieste di amicizia anche a me XD
 

DeletedUser

Guest
Anch'io ho inviato la richiesta a tutti voi e chiunque voglia aggiungermi può farlo sono Mattiew anche nel gioco!:D
 

DeletedUser15955

Guest
Aggiunto :D Aggiungete anche me se avete voglia xD
 

DeletedUser

Guest
Anche io cerco amicizie, gioco in tutti i 4 mondi, il mio nick e' lo stesso, contraccambio immediatamente.
Grazie x la collaborazione.

P.s. Sono capo gilda in 2 mondi

CERCO NUOVI GILDANI NEI SEGUENTI MONDI:
DINEGU
ARVAHALL
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Credo si riferisca all'upgrade che tra l'altro è già avvenuto...ma stiamo andando OT
 

DeletedUser9990

Guest
Se qualcuno e interessa cerco Amici/Amiche per facilitare l'avanzata del Game con Motivazioni/Abbellimenti :)

Se siete interessati sono mondo Dinegu - Nome Cocaina - Punti 40mila circa - Gilda "RegnoNazgul"
Inviate la richiesta di amicizia e tutti gli Abbellimenti/Motivazioni di cui ho bisogno sono scritti nel mio profilo...Saranno ricambiate al piu presto :D Bacio <3

In piu aggiungo che ho montato Cattedrale di Aquisgrana ieri circa poco dopo la mezzanotte se avete bisogno di progetti,o siete bloccati e non sapete cosa fare coi PuntiForge,oppure volete donarmi un po di punti perche mi trovate simpatica aggiungetemi come amica!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
nome in game morfina chi vuole mi può aggiungere per amicizia
 

DeletedUser

Guest
anchio ragazzi cerco amicizie, ma essendo appena entrata vorrei sapere come si accettano...me lo potete dire
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima