Cerco Gilda Disperatamente

DeletedUser

Guest
Ciao a tutti sono nuovo nick Fruttolo92 cerco Gilda attiva con membri attivi e che mi aiuti a salire in classifica e se fosse possibile anche che abbia un gruppo su Face cosi da chattare e parlare mentre si gioca ^^ grazie a chi risponderà
 

DeletedUser

Guest
ciao la gilda "credo dell'assassino" è appena nata sto cercando gente ora ci sono solo io però col tempo ci espanderemo se ti interessa ti invito
 

DeletedUser

Guest
Guarda a me interessano gruppi di persone in quanto sono in difficoltà con il gioco non riesco a capire dei meccanismi e delle missioni e un gruppo appena nato non credo possa aiutarmi scusami!!!
 

DeletedUser

Guest
Ciao la gilda
I VENEXIANI
sarà lieta di accoglierti !!

PS NEL MONDO DI BRISGARD, dai registrati qui..
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Ciao MOROSINI non mi è arrivato nessun invito se puoi rinvia e lo accetto volentieri grazie ^^
 

DeletedUser

Guest
A me basta che sia un Gilda con giocatori attivi e seri e che abbiano almeno un pò di esperienza non mi importa di chi mi invita soltanto che non capisco come devo fare x accettare xkè mi sono arrivati degli altri inviti ma non capisco dove si deve andare x vedere o accettare!!!
 

DeletedUser

Guest
siamo attivi e seri, per accettare vai su "globale" poi su "la tua gilda".
 

DeletedUser

Guest
a okok grazie comunque mi sono sbagliato ma sono nell'altro server :( se ci siete anche voi mandami l'invito che accetto ^^ almeno dimmi come vi chiamate e poi se avete qualche mezzo x comunicare!!!
 

DeletedUser

Guest
2 purtroppo voi siete anche qui?? x sbaglio ho messo il topic di reclutamento qui xD
 

DeletedUser

Guest
e se venissi nell'altro server mi inviteresti?? come si chiama la vostra GILDA??
 

DeletedUser3876

Guest
fruttolo credo ke si possa comunicare direttamente nel gioco cliccando ai messaggi :) cmq anke io cerco una gilda :)
 

DeletedUser

Guest
Io sono nel mondo 1 se vuoi sono disponibile anche se ho da imparare sono appena entrato ma imparo presto,attendo una tua risposta,grazie. Io sono -luxor-
 
In cima