Cerco Gilda

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Ciao ragazzi, la vita nella mia Gilda è statica nessuno si muove...mah! Quindi ho deciso di evolvere...c'è qualcuno che mi accetterebbe come membro??? Sono attivo tutti i santi giorni...ciao!!!
 

DeletedUser14619

Guest
Ciao Danbor se ti va puoi venire con noi ( Gli Alchimisti ). Non riesco a trovarti nel game mi puoi contattare tu? A presto.
 

DeletedUser

Guest
ciao Danbor se vuoi posso mandarti l'invito x i _FeniX_ o se sei agli inizi ti faccio mandare l'invito dalla nostra accademia...se sei indeciso puoi andare a leggere il nostro topic nella sezione "Salone di Reclutamento" cosi potrai conoscerci un pò meglio e magari ti aiuterà a decidere....

- - - Updated - - -

anzi...se vuoi puoi portarti dietro i tuoi attuali compagni di gilda...quelli attivi come te insomma...forse ho trovato la gilda dove stai adesso e vedo che siete tutti intorno ai 3000 punti...posso farvi entrare in accademia ma se siete gente attiva vedrete che salirete velocemente.....fammi sapere ok? ciao e buon game ^_^
 

DeletedUser

Guest
ciao io ho aperto da pochi giorni una gilda " LOCANDA DEL BEVITORE" ..siamo in pochini e sto reclutando se vuoi fammi sapere ..
 

DeletedUser12012

Guest
E questo ti fa capire la qualità della sua gilda :lol:
 

DeletedUser20734

Guest
Ciao se vuoi puoi venire nella mia THE POWER OF EMPIRE stiamo cresciendo, abbiamo bisogno di nuovi mebri attivi come te e se passi tutti i santi i giorni che dio ti benedica allora:) be se vuoi contattami il numero sai qual'è ciao ci conto
 

DeletedUser

Guest
penso che sia mglio che i mod lo chiudono visto che in ogni caso non rispetta nemmeno il regolamento
 

DeletedUser12908

Guest
il regolamento è stato fatto 3 giorni dopo questo post
 

DeletedUser

Guest
intanto il post è vecchissimo e le persone continuano a risponderci :) ..non ha piu alcuna utilita
 

DeletedUser20734

Guest
ahahahhah davvero che sciocco che sono però e vero dovrebbero chiuderli i post altrimenti si fanno i miei errori:D
 

DeletedUser

Guest
Basta guardare la data del post.
Noi li chiudiamo quando gli utenti hanno trovato gilda e chiedo che il post sia chiuso.
Chiudo.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima