cerco spiegazioni su punti potere e corone

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser40818

Guest
come in oggetto. Cerco di capire come acquisre più punti potere (GE, edifici speciali, conquiste, ecc..) tutto il possibile?
Grazie a chi mi da una mano
 

DeletedUser40818

Guest
ok, grazie. Grazie a voi mi sono fatto un calcolo: Hall of fame (Il potere gilda fornito raddoppia quando l'edificio è motivato - ogni 24 ore) normalmente 135, motivato il doppio? (270) o sto sbagliando qualcosa? ma sopratutto questi punti sono effettivi o vengono ricalcolati, per spiegarmi meglio HoF motivata 270 (135+135). Nella barra potere gilda mi danno 270 punti effettivi o li diminuiscono ricalcolando?

Grazie
 

DeletedUser32244

Guest
ok, grazie. Grazie a voi mi sono fatto un calcolo: Hall of fame (Il potere gilda fornito raddoppia quando l'edificio è motivato - ogni 24 ore) normalmente 135, motivato il doppio? (270) o sto sbagliando qualcosa? ma sopratutto questi punti sono effettivi o vengono ricalcolati, per spiegarmi meglio HoF motivata 270 (135+135). Nella barra potere gilda mi danno 270 punti effettivi o li diminuiscono ricalcolando?

Grazie
perche dovrebbero diminuire se è 270, è quello e basta
Vero ma ha livello di "utilià" è talmente basso che lo dimentico.
è basso, però se ne hai tanti le cose cambiano... io ne ho 18 e ti assicuro che quando mi capita (quasi mai perche ci faccio solo i punti) di fare queste produzioni sommandoli sono tanti punti potere...
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima