Approvata Cestino per modalità ricostruzione

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 25 89,3%
  • Boccio

    Voti: 3 10,7%

  • Votanti totali
    28

RedRed

Contadino
Proposta:
Sezione cestino in modalità ricostruzione.

Metodo alternativo:
No

Dettagli:
Si tratterebbe di inserie un contenitore/sezione "cestino" in modalità ricostruzione. In tale sezione il giocatore inserisce esplicitamente gli edifici che è sicuro di voler eliminare al termine della modalità ricostruzione, pur tuttavia avendo la possibilità di recuperarli fino al momento della conferma della ricostruzione. Come già accade se rimangono edifici al di fuori di questa sezione non sarà comunque possibile completare la ricostruzione, preservando il giocatore da cancellamenti accidentali.

Abuso:
no

Opzionale: Screen:
-

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
qui ma in quella proposta si chiede una vendita immediata, in questo caso invece ogni azione è ripensabile fino al completamento della ricostruzione.
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
In effetti mi sembra migliore della mia proposta, pollice in su
 

Sorcino

Roditore del Forum
Purtroppo non sono prorpio d acccordo con il nuovo aggiornamento... Non e stato mai necessario questa opzione di gioco per rifare una città quindi non ne vedo prorpio l utilità--- Purtroppo non mi trova d accordo quidni non approvo...
Nulla di personale ovviamente.
Abbestia dal Roditore
 

Yvanohe

Bracciante
Decisamente si, se qualcosa non occorre più in città ed è necessario rimuoverlo lo si posiziona nel cestino e si cancella automaticamente.
 
In cima