Approvata Chat messaggi con piu di 100 giocatori

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 34 87,2%
  • Boccio

    Voti: 5 12,8%

  • Votanti totali
    39

DeletedUser34900

Guest
Proposta:
Togliere o estendere il limite di 100 giocatori per le chat in gioco

Dettagli:
Abbiamo due gilde che condividono una unica chat. Abbiamo ideato la gilda accademia con l'idea che condividesse chat e forum con la madre. Con sommo stupore abbiamo scoperto che la chat e' limitata a 100 giocatori. Non vedo il motivo perche la Inno debba limitare le chat a "100" giocatori. Probabilmente il limite e' stato posto con superficialità e senza cognizione di causa. Perche togliere la possibilità alle gilde accademie di condividere la chat con la gilda madre? Perche si da la possibilità di condividere i forum tra piu gilde, ma al contempo si nega la possibilità pratica di condividere le chat imponendo un limite a 100 giocatori?.

Abuso:
Si potrebbe pensare che togliere il limite di 100 giocatori dia la possibilità di spammare. In realtà uno "spammer" riuscirebbe nell'intento anche oggi, spammando facilmente msg per ogni 100 giocatori. Conseguentemente la mia proposta di togliere o estendere il limite non e' praticamente abusabile.
 

Rubicone

Contadino
Perché no?! Le innovazioni introdotte alla chat consentono di gestire i partecipanti, dal numero (per chi può) alla qualità (per chi vuole).
 

DeletedUser38025

Guest
Nella proposta vedo solo vantaggi per il gioco,coerenza con la possibilita' di condividere il forum e linearità con il numero massimo di players previsto per gilda.
Approvo.
 
In cima