chat da cambiare

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser26231

Guest
problemi nella chat

salve ragazzi , la nuova messaggistica come sappiamo bene tutti, sta creando molto problemi. per prima cosa è troppo luminosa( mettete un colore diverso dal bianco, è come un pugno in un occhio), le notifiche di abbandono chat io le farei arrivare solamente come le notifiche di abbellimento/motivazione e non tramite la chat, sennò ci troveremo 30 mila messaggi di notifica di abbandono chat e non sappiamo più qual è il messaggio principale... . un altra cosa , sono i nickname scritti troppo piccoli( non si vedono e per cercare una chat, per esempio quella di scambio punti, bisogna andare a tentativi e questo è frustrante)... la possibilità di abbandonare la chat ,in se, non è una cosa negativa... ma ci deve essere anche la possibilità di eliminare un singolo messaggio solamente x fare spazio , senza necessariamente abbandonare la chat stessa. in più io metterei la sezione messaggi inviati perchè la trovo molto comoda per trovare l'ultimo messaggio inviato.... fatemi sapere che ne pensate=)
 

DeletedUser

Guest
Io come molti altri giocatori voglio tornare alla vecchia messaggistica il prima possibile.
 

Andre81

Contadino
Esistono già 2 discussioni sugli argomenti da lei citati nella sezione idee &suggerimenti, se vuole può contribuire lì. Se poi lei ha una proposta ancora diversa può sempre aprire una nuova discussione lì.
Qui chiudo e archivio essendo una discussione doppia.
 
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima