Approvata Chat messaggi ferma, all'arrivo di nuovi messaggi.

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 57 100,0%
  • Boccio

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti totali
    57
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

pizzotto85

Bracciante
Proposta:
Se si leggono i messaggi precedenti e arriva un nuovo messaggio la chat non deve andare giù

Metodo alternativo:
Esiste attualmente un metodo tramite il quale gli utenti possono ottenere lo stesso effetto?
No

Dettagli:
Visto che parlando con il supporto ho scoperto che non é un bug, chiedo la possibilità di bloccare la chat, per avere modo di leggere i messaggi precedenti e scorrere manualmente fino all'ultimo messaggio arrivato


Abuso:
I giocatori possono abusare di questa idea per ottenere un vantaggio sleale sugli altri giocatori?
No

Opzionale: Screen:
Sentiti libero di fornire immagini ecc. della vostra idea.

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
NO
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rubicone

Contadino
E' molto fastidiosa se non di più. Quando devo scrivere più di qualche riga, prevengo il problema abbozzando il testo su blocco note.
Per il rimedio, In pratica, si tratta di inibire l'aggiornamento in tempo reale della chat.
 

ilMerloSagace

Popolano
Non so se pure a voi, ma a me lo stesso problema lo fa nella chat mercato, dove ci sono tutte le offerte della gilda, che ad ogni offerta accettata torna in fondo alla chat.
Molto fastidioso se vi sono varie offerte
 

0gre

Bracciante
entro nel gioco di rado, la mia gilda è molto "vivace" e mi trovo incasinato per leggere i vari post...
bisognerebbe che , quando è aperta, si potesse tenere ferma , magari manualmente con il mouse, per esempio!
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima