Che esercito usare?

DeletedUser

Guest
Ragazzi da giorni ho difficoltà a conquistare due settori di due province differenti dell'alto medioevo(il bello è che mi bloccano le missioni D: ) .
Il primo settore è quello in basso a sinistra di Teufelsfurt: dispone di 4 catapulte, 3 fanti corazzati e 1 arciere a cavallo.
Il secondo è quello in basso a destra di Feelsenke: 2 catapulte, 3 fanti corazzati, 2 arcieri a cavallo e 1 cavaliere pesante tutti con bonus di 15% su attacco e difesa.
Ora, io non ho GE che danno bonus di attacco/difesa (ho solo il faro) e premetto che voglio evitare di negoziare. Ecco l'esercito che ho a disposizione: 4 arcieri, 3 baliste, 4 fanti corazzati, 3 cavalieri pesanti e 4 mercenari. Tra un paio di giorni potrei disporre del campo delle catapulte.
Mi potete aiutare e dirmi cosa mettere?
Grazie :)
 

DeletedUser12908

Guest
io ti consiglio di aspettare le catapulte o metterti zeus
 

DeletedUser4590

Guest
stavolta ho io la soluzione
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
teufelsfurt
settore 1: 4 cavalliera pesante e 4 mercenari (3 mercenari 2 fanti corazzati 3 arcieri perdite un fante corazzato
settore 2 i catapulta 3 fanti corazzati 1 arciere a cavallo 2 cavalleria pesante 2 mercenari 3 arcieri 3 fanti corazzati perdite 2 fanti corazzati)
settore 3: 2 cavalleria pesante 3 fanti corazzati 3 catapulte ( 3 mercenari 3 fanti corazzati 2 arcieri)
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
gli altri due li ho negioziati
 

DeletedUser

Guest
è leggermente necroposting....
ormai avrà già fatto..il tuo post è inutile come sempre
 
In cima