Che fine ha fatto biondobiondo?

DeletedUser8505

Guest
oggi domenica 24 febbraio ore 18:52
all'improvviso ho guadagnato una posizione in classifica..
che strano dico tra me e me...
vado a controllare e non riuscivo a capire...
fino a che non mi cade l'occhio sulla prima pagina..
con mia grandissima sorpresa vedo che manca appunto biondobiondo...
faccio la ricerca per nome pensando che magari avesse abbandonato e demolito gli edifici..
ma nulla non vi è traccia di lui..
Io sapevo che anche se uno abbandona non sparisce in questo modo e di punto in bianco.
Mistero?
 

DeletedUser

Guest
:eek:mg: E' stato terminato!!!
Magari era inattivo e gli hanno eliminato l'account
 

DeletedUser

Guest
Non credo che migliaia di € li abbia spesi per poi abbandonare il game
 

DeletedUser18764

Guest
Non so se vi potrà essere d'aiuto ma il 22 e il 23 (i giorni prima che venisse terminato)ho visto che gli mancavano alcuni pezzi di strada e tutti gli edifici avevano il simbolo dell ' edificio non collegato al comune.
 

DeletedUser

Guest
Si avevo notato anch'io questa particolarità.. Pensavo stesse spostando gli edifici.. boh!
 

DeletedUser

Guest
Magari non ha accettato le modifiche fatte nell'ultimo aggiornamento ed ha adottato la soluzione di farsi cancellare l'account
 

DeletedUser

Guest
Magari non ha accettato le modifiche fatte nell'ultimo aggiornamento ed ha adottato la soluzione di farsi cancellare l'account

Bhe non avrebbe senso comunque visto quanto ha speso, sempre se non era un politico in real, in quel caso è normale :lol:
 

DeletedUser14255

Guest
Sì, anch'io avevo notato che la sua città era in una sorta di destrutturazione, ma, insomma, nessuno sa niente neanche al supporto? Qualcuno può dirci qualcosa? Era/è comunque il player più forte, dunque?
 

DeletedUser8965

Guest
Che io sappia non ha abbandonato per forma di protesta...
Oltre ad essere players di codesto game siamo anche persone comuni con problemi comuni nella vita reale...
Ecco il perchè dell'abbandono....
Peccato... Era bello vedere una estenuante rincorsa per il primato...
Per fortuna però che a volte tutto si risolve nei migliori dei modi...
Si vociferà che tornerà(speriamo)... magari più forte di prima :)
Saluti a tutti.
Kr4toS.
 

DeletedUser

Guest
allora poteva non farsi cancellare l'account...vabbhè,sono felice per lui,mi avrà già superato :)

- - - Updated - - -

ha fatto alcatraz,aquisgrana,zeus e notre dame e ha appena 2 baracche o_O
 

DeletedUser

Guest
io ho trovato una persona su dinegu con lo stesso nome che ha 9 GE (anche quelli delle ultime ere) che si trova nel pieno medioevo e che ha come case ancora le baracche, qualcuno ci capisce qualcosa?
 
In cima