che si inventino qualcosa di meglio perchè.....

DeletedUser

Guest
tutti i giorni a cliccare ricliccare attaccare riposizionare riattaccare finchè non finisci campi e spedizioni per poi aspettare un nuovo giorno e ripartire da capo....
strategia 0 voglia oramai quasi a 0 fa fatica anche raccogliere e chiamare le posizioni
voi che pensate di questo passatempo
devono inventare qualcosa di nuovo o rimanere così
 

HarryFotter*

Bracciante
tutti i giorni a cliccare ricliccare attaccare riposizionare riattaccare finchè non finisci campi e spedizioni per poi aspettare un nuovo giorno e ripartire da capo....
strategia 0 voglia oramai quasi a 0 fa fatica anche raccogliere e chiamare le posizioni
voi che pensate di questo passatempo
devono inventare qualcosa di nuovo o rimanere così
E cosa dovrebbero fare scusami? Un pulsante che ti fa tutte le spedizioni, I cdb, rigenera l'esercito, seleziona automaticamente le unità perfette e prende tutte le posizioni sui GE dei vicini? Prova a proporlo
 

Rubicone

Contadino
In ogni dove, quando qualcosa non piace e si può farne a meno, si cambia.
Il mondo è pieno di passatempo, hobby di ogni genere, giochi e videogiochi, anche off line, migliaia di proposte che sono intorno a te.
Se ne sono già andanti in tanti da Foe da coprire la linea dell'Equatore.
Il gameplay di Foe è questo, non può essere un pac-man, perchè violerebbe il copyright e perderebbe l'identità. E' noioso, perchè ripetitivo e non ha una soluzione di continuità e la produzione punta proprio sul cambio player, in quanto sintomatico e più proficuo per le tasche (sue).
 

tesibauco

Popolano
credo che tutti i giochi alla lunga stancano, tranne quelli che ti danno l'illusione di diventare ricco. In questo caso finiti i soldi, finito il gioco
 

Sorcino

Roditore del Forum
A me piace moltissimo FoE,
Lo hanno rovinato con l introduzione di GVG - CdB perche NON è un GIOCO di Guerra quidni a mio avviso doveva restare tutto come 8 anni fa.
Forge Of Empire.. Forgiare il tuo impero . crescere . produrre . etc etc..
 

Rubicone

Contadino
Le GVG sono state entusiasmanti finché non hanno iniziato a inserire modifiche che ritengo assurde favorendo chi non ne aveva bisogno. Altra pecca l’interruzione dello sviluppo all Artico.
Cdb impegnano di più ma la ripetitività non annoia (fino ad ora).
Certo che all’inizio c’erano tante cose da fare e da scoprire, sono questi i fattori chiave per la riuscita di un gioco, cose che chi è avanti non apprezza più o poco, mentre chi si approccia trova di fronte ad una sfida insormontabile.
Per il resto mi sembra abbastanza in tema col nome del gioco, forgia degli imperi. Non degli orticelli.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Le GVG sono state entusiasmanti finché non hanno iniziato a inserire modifiche che ritengo assurde favorendo chi non ne aveva bisogno. Altra pecca l’interruzione dello sviluppo all Artico.
Cdb impegnano di più ma la ripetitività non annoia (fino ad ora).
Certo che all’inizio c’erano tante cose da fare e da scoprire, sono questi i fattori chiave per la riuscita di un gioco, cose che chi è avanti non apprezza più o poco, mentre chi si approccia trova di fronte ad una sfida insormontabile.
Per il resto mi sembra abbastanza in tema col nome del gioco, forgia degli imperi. Non degli orticelli.

MI trovi d accordo solo in parte.
FoE è iun gjoco di strategia di crescita personale e cmq non di guerra .
Anmche nella PUBBLICITA in TV non mi pare di leggere FoE il gioco di GUERRA on line ...
Ma non è questo il punto dov'è la GUERRA? ( la VERA GUERRA )
la maggior parte dei combattimenti vengono eseguiti in AUTOMATICO e quindi tutto gestito dall'I.A.
( anche solo per una questione di velocita per le gvg o nel CdB - quidni alla fine si legge HAI VITO o HAI PERSO l INCOTRO -- WOOWW CHE BELLA GUERRA HO VINTOOOOOO !!!! ) mha
Poi Tranne nel caso del VICINATO si ha la possibilta di conoscere le forze OPPONENTI
nel 95% dei casi gia si sa come si muoverà il nemico
( es. Generlamente il nemico attacca prima i furfi e poi le alree unità )
Quando vengo ATTACCATO non ho in nessun caso la possibiltà di guidare le mie truppe in difesa

DEvo aggiungere altr per farti capire RUBI che FoE e tutto ma non un gioco di guerra?

La guerra è alrto e fidati io ci gioco ai giochi di guerra...

INoltre la INNO GAMES stessa ha creato dei GIOCHI DI GUERRA -- es:- TRIBAL WAR

Anche il fatto che si stia in una gilda il gioco in se consiste del Forgiare il Proprio IMPERO ( quidni hai detto bene in un certo senso IL PROPRIO ORTICELLO ) .

Poi che una parte serva ad una GILDA per fare altro e secondario... Un player potrebbe decidere di stare da SOLO e crescere ugalmente... Se fosse un gioco di GUERRA ti posso garantire che questa possibilta non ci sarebbe...

Poi ce a chi questa " guerra finta " piace e a chi no come me ... Ma GUERRA è UN ALTRA COSA...

Abbestia dal Roditore di FoE
 

DeletedUser

Guest
sono d'accordo con sorcino perchè ho giocato ad altri giochi da guerra rispetto a questo,dove non vedo guerra ,
 
In cima