che ve ne pare di questo schema per la città?

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
ciao ragazzi, premetto che gioco da non molto voi cosa ne pensate di questa configurazione per la città?? fino all'era progressista penso sia perfetta perchè con piccolissimi spostamenti permette di trovare lo spazio per praticamente ogni edificio e la possibilità con una sola espansione nella zona giusta di aumentare la produzione di cui si ha più bisogno :)

forge og empire.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Andre81

Contadino
Sposto in pianificazione città.

Personalmente mi piace come disposizione degli edifici. La città la trovo ordinata funzionale e facilmente riprogettabile al cambio di era (ci potrebbe essere qualche aggiustamento più importante da fare dall'età coloniale in quanto da questa era cominciano ad esserci gli edifici con una dimensione fatta da 5 caselle).
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
Sposto in pianificazione città.

Personalmente mi piace come disposizione degli edifici. La città la trovo ordinata funzionale e facilmente riprogettabile al cambio di era (ci potrebbe essere qualche aggiustamento più importante da fare dall'età coloniale in quanto da questa era cominciano ad esserci gli edifici con una dimensione fatta da 5 caselle).

Quoto andrea... certo però devi tenere conto che non tutte le truppe hanno una disposizione e spazio 3x3... per il resto mi piace...
 

DeletedUser

Guest
si infatti come vedi dalla disposizione c'è lo spazio per tanti tipo 3x4 4x3 e 4x4 :)
 

DeletedUser21404

Guest
io in genere consiglio di cercare di crescere sempre pari su un lato..
ovvero prima magari allungarsi, poi allargarsi. Per il resto i moduli vanno benone
 

DeletedUser

Guest
anche io perchè mi piace la simmetria però questa volta avevo la necessita di quei due spazietti sotto altrimenti avrei dovuto alterare i settori :p
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima