Chi posta per ultimo vince 103° edizione

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

RedRed

Contadino
buongiorno! :cool:

9 giorni, 9 espansioni

Q4heDyJ.jpg
c20C3ri.jpg
 
Ultima modifica:

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Comunque il mio gildano ha vinto 4 oro nel secondo giro e ha trovato 400 punti.. :D

Ecco,lui fa più schifo di me!!! Hahahahahahah

buongiorno! :cool:

9 giorni, 9 espansioni

Q4heDyJ.jpg
c20C3ri.jpg

Finito x la seconda volta?? Io purtroppo ho abbandonato l'insediamento precedente...ora ho intorno alla città,solo espansioni libere dai sassi!!! Se non ce la faccio ora a finire,sono veramente una schiappa!! Hahahahahaha
 

critano

Popolano
Finito x la seconda volta?? Io purtroppo ho abbandonato l'insediamento precedente...ora ho intorno alla città,solo espansioni libere dai sassi!!! Se non ce la faccio ora a finire,sono veramente una schiappa!! Hahahahahaha

Strano perché c'era scritto (forse sul forum inglese?) che riprendere un insediamento abbandonato non faceva cambiare la disposizione del terreno (a me è successo così sul mondo secondario...)
 

RedRed

Contadino
Strano perché c'era scritto (forse sul forum inglese?) che riprendere un insediamento abbandonato non faceva cambiare la disposizione del terreno (a me è successo così sul mondo secondario...)
Su J faccio solo le prime 5 missioni e il terreno centrale me lo ha cambiato sicuramente almeno una volta. Comunque hanno cambiato qualcosina perchè poteva succedere che iniziavi con un sacco di sassi, mentre ora sono limitati (il totale è sempre 13 comunque, credo che anche il numero di sassi doppi sia costante - 4).
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima