Chi posta per ultimo vince 103° edizione

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

critano

Popolano
Santuari (gioie e dolori), verranno sostituiti o da Fattorie o dai nuovi edifici speciali, multirisorse... i vicini, anche se tanti, sono sempre meno propensi a giri quotidiani e alla raccolta si vedono edifici non motivati, specie quando non ci sono eventi ... e sono pigro per andare a pescare il kit nell'inventario.
Mi piaceva spostare in giu o meglio verso dx la linea delle Fontane dell'elefante...ma fore è presto....

Pensa che io ho solo 79 edifici motivabili e 15 sono rimasti a produrre monete...:D
 

lighternutria

Bracciante
Pensa che io ho solo 79 edifici motivabili e 15 sono rimasti a produrre monete...:D
infatti è un grosso problema. purtroppo la gente passa sempre meno a motivare e se fai come me che attacco tutti i vicini poi loro molte volte non assistono. è un peccato ma se continua cosi dovrò tirar via santuari e guardie e mettere fattorie al loro posto. il problema è che ne ho già 23 e non so più dove metterle ahahah
 

Rubicone

Contadino
AAA Cercasi suggerimento per la posa di n. 3 espansioni

Dunque... ho fatto alcuni tentativi, ma senza esagerare e sviluppando la prima idea ho previsto l'apertura in basso a destra, inserendovi due set delle Fontane dell'elefante; abbassati i Giardini dei ciliegi, ho ricavato il posto per una Fattoria; ricollocati i Santuari e altro, ho ricavato lo spazio per una seconda fattoria. E mi resta sempre un ampio spazio libero nell'area sinistra inferiore per Caserme, Materiali e per i Fabbri del prossimo evento...
Il tutto senza rimuovere alcun edificio già presente e SE&O.
La rimodulazione potrebbe avvenire nel we.
upload_2019-1-11_22-4-50.png
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima