Chi posta per ultimo vince, 161° Edizione

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

fafy

Bracciante
E con mia immensa gioia :p :p annuncio la mia prima vittoria al gioco dalle 9:34 alle ore 20:24 sono passate quasi 11 ore grazie mille a tutti i partecipanti per il loro glorioso contributo e partecipazione l'ho e ripetuto questa volta vincevo io e ci sono riuscito:);):(:mad::confused::cool::p:D:eek::rolleyes:o_O
 

Sorcino

Roditore del Forum
E con mia immensa gioia :p :p annuncio la mia prima vittoria al gioco dalle 9:34 alle ore 20:24 sono passate quasi 11 ore grazie mille a tutti i partecipanti per il loro glorioso contributo e partecipazione l'ho e ripetuto questa volta vincevo io e ci sono riuscito:);):(:mad::confused::cool::p:D:eek::rolleyes:o_O

te lo lasciata vincere ;) ... ci tenevi tanto... bravissimooooooooooo
 

fafy

Bracciante
ti ringrazio se mi hai fatto vincere anche se l'ho immaginato :p visto la lunga discussione nel post dei suggerimenti :p ho appena mandato un messaggio allo staff mi ero dimenticato prima :p appena viene chiuso questo se sono ancora connesso apro il prossimo ^-^
 

Sorcino

Roditore del Forum
ti ringrazio se mi hai fatto vincere anche se l'ho immaginato :p visto la lunga discussione nel post dei suggerimenti :p ho appena mandato un messaggio allo staff mi ero dimenticato prima :p appena viene chiuso questo se sono ancora connesso apro il prossimo ^-^

ma figurati... ci tenevi cosi tanto... io ne ho vinte gia 3 di edizioni e di seguito... e un gioco ed e giusto che un po tutti ci divertiamo e vinciamo.. poi a te la concedo volentieri... Ti sei dimostrato un player paziente e tenace... Goditi questa vittoria... Qualcun'altro invece non merita di vincere hihihi ce chi è stato cattivo e non ha ancora capito ahahah

Abbestia dal Roditore
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima