Chi posta per ultimo vince, 185° Edizione

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Sorcino

Roditore del Forum
Abbestia a tutti e tra poco arriva l'Epifania che tutte le feste porta via...

Dal Roditore
 

Sorcino

Roditore del Forum
Visto che mi è arrivata voce sul fatto che ho fatto vincere e che faccio il bambino dimostro, giusto per la cronaca, che è stato chi ha vinto quest'edizione che in in prvt mi ha chiesto tempo fa se potevo lasciargli vincere un'edizione...
Diciamo che quindi l'ho voluto accontentare visto che ci teneva tanto e visti alcuni particolare che mi ha spiegato cosi qualcuno la prossima volta prima di scrivere ci pensa.

1672776305444.png
Questo lo screen della conversazione privata dove qualcuno ora può notare che mi è stato chiesto se potevo farlo vincere ed io all'anno nuovo gli ho voluto fare questo piccolo regalo... Vietato?

PS: Informo la MODERAZIONE che sono stato autorizzato in prvt a pubblicare tale messaggio dall'utente in questione... Se necessario non ho problemi a mandarle l'autorizzazione di NinJenius in prvt allo STAFF competente..

Quindi che sia chiaro NON ho fatto ne il buffone ne altro ma mi è stato gentilemte chiesto e ho voluto fare questo piccolo favore...
 
Ultima modifica:

babypaola

Contadino
Quindi che sia chiaro NON ho fatto ne il buffone ne altro ma mi è stato gentilemte chiesto e ho voluto fare questo piccolo favore...
Scrivo pure di qua, così la buffonata riecheggia nei meandri della Taverna ;)

Buffonata doppia sia per chi chiede che per chi
1672779391963.png
mi è arrivata voce sul fatto che ho fatto vincere e che faccio il bambino
Buffonata tripla....anzi con salto carpiato multiplo per chi dice di ignorare e poi si fa raccontare dagli amichetti, tanto vale che leggi da solo o hai bisogno del segretario??:D:D...direi che l'apice delle ridicolaggine riesci sempre a migliorarlo, su questo non c'è altro da fare che riconoscerti il merito...soprattutto per la voglia di restare un bambinetto...nonostante l'età ;)

P.S. cambiati la firma, metti Sono Un Dio Generoso :D:D:D:D
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima