Chi Posta per ultimo vince, 188° Edizione

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Bruce Lee 65

Popolano
Be non ci gioco solo io e pare che ci continui a giocare anche tu... ;)
oppure ti rode che hai vinto solo 2 edizioni? ahahha LOL
Almeno le mie vittorie non erano solitarie come le tue che dichiari vittorie a destra e a manca. Eravamo molto di più a giocare poi sono spariti. Quindi zitto e mutu.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Almeno le mie vittorie non erano solitarie come le tue che dichiari vittorie a destra e a manca. Eravamo molto di più a giocare poi sono spariti. Quindi zitto e mutu.

Be guarda ti ho tolto la fatica di togliere e non considerare tutte le edizioni con una pagina...
Non mi sembrano tanto in solitarie molte delle mie vittorie...
Mi sa che qui chi deve tacere e limitarsi a fare i complimenti al pluricampione sei tu...

Seguono le mie " vittorie " in solitaria come ti piace definirle...

158ª Edizione ( 212 pagine): Sorcino ( ve l'avevo detto che vincevo :p)
159ª Edizione ( 90 pagine ) : Sorcino ( Abbestia dal Roditore del Forum )

160ª Edizione ( 20 pagine ) : Sorcino ( AUGURI e felice 2022 a tutti dal Roditore del Forum )
162ª Edizione ( 41 pagine ) : Sorcino ( Abbestia dal Roditore del Forum e con questa sono 4 :) )
163ª Edizione ( 3 pagine ) : Sorcino
167ª Edizione (3 pagina ) : Sorcino
169ª Edizione ( 3 pagina ) : Sorcino - Abbestia e buona domenica
170° Edizione ( 12 pagine ) : Sorcino ( abbestia dal Roditore del Forum )
173° Edizione ( 70 pagine ): Sorcino ( il Roditore del Forum ;) ) 174° Edizione ( 3 pagine ) : Sorcino :)

176° Edizione ( 5 pagine ) : Sorcino - Buona Domenica dal Roditore del Forum -
177° Edizione ( 7 pagine ) : Sorcino - Abbestia dal Roditore del Forum ;) -

181° Edizione ( 10 pagine ) : Sorcino Il Topo di FoE

Gia se volgiamo considerare solo le 3 che ho messo in neretto sono in vantaggio.. ahahah

Abbestia dal Roditore del Forum
 

Bruce Lee 65

Popolano
Be guarda ti ho tolto la fatica di togliere e non considerare tutte le edizioni con una pagina...
Non mi sembrano tanto in solitarie molte delle mie vittorie...
Mi sa che qui chi deve tacere e limitarsi a fare i complimenti al pluricampione sei tu...

Seguono le mie " vittorie " in solitaria come ti piace definirle...



Gia se volgiamo considerare solo le 3 che ho messo in neretto sono in vantaggio.. ahahah

Abbestia dal Roditore del Forum
stai zitto ignorante, non ha mai scritto nulla, solo punteggiature, emojj, e poi quando vincevi ( grazie alle notifihe che hai sul cell. ) che vinca il migliore..... allora fai una cosa visto che sei il migliore scrivi una frase di senso compiuto con : Soggetto, Pred, Verb. Compl. Ogg... e vediamo che ne esce fuori..... agli altri player lasciatelo vincere, mi son dimenticato vai a vedere queste 175, 180, 183, 187......... e dico di nuovo lasciatelo giocare da solom, di modo che dopo la vittoria scriverà senz'altro che vinca il migliore.......... images vinca.jpg
 
Ultima modifica:

Sorcino

Roditore del Forum
Poi sei quello che non offende .... ( Perché mi stai dando dell'ignorante?)
Comincia tu a non scrivere nulla così vinco prima e sarò il migliore anche grazie al tuo aiuto..

PS. Non mi risulta che bisogna scrivere chissà che...

Comunque come vedi sono capace di scrivere qualcosa oltre i puntini...

Abbestia e se non era per magari vincevo anche questa..

Abbestia dal Roditore del Forum
 
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima