Chi Posta per ultimo vince, 198° Edizione

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Sorcino

Roditore del Forum
Vittoriaaae questa volte ho spaccato il minuto.

Questa sera l edizione successiva.
Chiedo cortesemente allo staff di chiudere

Abbestia
 

Bruce Lee 65

Popolano
Vittoriaaae questa volte ho spaccato il minuto.

Questa sera l edizione successiva.
Chiedo cortesemente allo staff di chiudere

Abbestia
mi spieghi come hai fatto a vincere considerato che @babypaola alle 12,26 ha postato ????? Eventualmente quegli occhiali scuri ti donano, adesso ci vuole solo il cagnolino e il bastone e puoi camminare.
P.S. Ai Mod. chiedo cortesemente di non chiudere questa edizione, e di controllare bene l'imbroglio di @Sorcino per aggiudicarsi la vittoria facendo in modo di avvicinarsi ancora di più a @Mirkoxxx
 
Ultima modifica:

Sorcino

Roditore del Forum
mi spieghi come hai fatto a vincere considerato che @babypaola alle 12,26 ha postato ????? Eventualmente quegli occhiali scuri ti donano, adesso ci vuole solo il cagnolino e il bastone e puoi camminare.
P.S. Ai Mod. chiedo cortesemente di non chiudere questa edizione, e di controllare bene l'imbroglio di @Sorcino per aggiudicarsi la vittoria facendo in modo di avvicinarsi ancora di più a @Mirkoxxx

Ciao

Bruce Lee 65..​

Ora te lo spiego ... Giuarda bene lo screen che ti posto di seguito. Dove vedi l'imbroglio? Poi io secondo te mi metto ad imbrogliare per vincere un gioco

dove NON si vince niente ? Se proprio devo vado ad imbrogliare dove si vince qualcosa.. ahaha ma non è da me ;)

Come vedi dalle 03;27 alle 13;27 io non vedo nessun messaggio delle ore 12;26.

Per me sono trascorse le 10 ore senza che nessuno abbia postato... Quindi è lecito che io abbia dichiarato vittoria..

In questa caso ovviamente la MODERAZIONE fa benissimo ad ignorare la mia richiesta di chiusura di tale edizione..

Segnifica che ogni tanto posterò a prescindere...

Se passano 10 ore ed avrò vinto sarà la MODERAZIONE che chiuderà come fatto nelle passate edizioni.

1675087195898.png


Abbestia e ringrazio l'utente Bruce Lee 65.. per la cortese premura di avvisarmi
 
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima